scusatemi ma non mi arrivano l'email di notifica e non so perchè!
devo postare una mia foto?
attualmente non prendo nulla prendevo lcarnitina e termogenico praticamente tutti i giorni sia se mi allenavo in palestra che ho iniziato a frequenatre da ottobre sia quando uscivo in mtb o facevo corsa!
di solito in palestra ci sto da un ora alle due ore non faccio molti esercizi per esempio oggi che ho fatto gambe e polpacci in totale ho fatto 6 esercizi con recupero di un minuto e mezzo non ho fatto gli addominali e praticamente ho impegato circa 1 ora poco meno (10.00/11.00)
siccome alle 10 orario di spuntino 60 gr di pane e 30 gr di proteine o una mela con noci non ho avuto il tempo di mangiare ho preso una barretta che ho mangiato quasi tutta l'ho finita dopo l'allenamento insieme a una mela poi ho pranzato alle 1300 con 100 gr di riso 110 gr di tonno e 150 gr di verdure di solito faccio coincidere gli allenamenti o con lo spuntino delle 1700 o con il pranzo !
leggendo qua e la anche su riviste di questi integratori post wo mi chiedevo se servivano se avevano cointroindicazioni per chi assumesse i termogenici che personalmente non so manco se facciano tutto quello che dicono! sta di fatto che qualcuno mi vede un pò piu' ingrossato io mi vedo sempre uguale na larvetta con il flaccicume che gli penzola