buon diario![]()
buon diario![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie Dark![]()
Buon lavoro...
sei molto impostato..posso chiederti i carichi?
buon diario!
Arnold,The Come Back!!!
10 min. cardio+stretching;
2x12 extrarotatori con manubri da 2kg.
Panca piana:
32kgx10reps;
52kgx5reps;
62kgx5reps;
72kgx5reps;
2x5@ 82kg.
+ Forse se gestico meglio i carichi posso arrivare ad 84 o 86kg, comunque le ultime 2 serie sono state buone.
Rematore bil. :
72kgx6reps;
62kgx8reps;
52kgx10reps.
+il rematore in piramidale non mi è garbato molto, penso che la prossima volta farò un classico 4x6.
Dips:
3x6@ bw.
+ serie tirate alla morte, ma considerato che non lo facevo da molto tempo è andata bene, se la prossima volta riesco di nuovo a completare bene il 3X6 aggiungerò un sovraccarico da 5kg.
Lat-machine presa inv. :
60kgx6reps;
50kgx8reps;
40kgx10reps.
+i dorsali e i bicipiti erano in fiamme, penso che anche qui però toglierò il piramidale inverso e farò un 4x6.
Military-press:
32kgx6reps;
36kgx6reps;
2x5@ 36kg.
+la prima serie mi è sembrata leggera ed ho deciso di aumentare di 4kg, ma poi non sono riuscito a chiudere le 6reps nelle ultime 2 serie, quindi prossima volta carico stabile a 32kg e vediamo come va.
Curl bil. :
32kgx6reps;
28kgx8reps;
22kgx10 reps.
+anche qui farò un classico 4x6.
French-press bil.ez:
34kgx6reps;
30kgx8reps;
26kgx10reps.
+idem come sopra passerò ad un 4x6.
Note:
Buon workout, alla fine ero abbastanza sudato è credevo di essere abbastanza sgonfio, ma quando ho tolto la maglietta negli spogliatoi il pump era evidente, sarà forse perchè avevo una maglia molto larga e nera che mi faceva sembrare molto magro.
mai indossare maglie nere e larghe!!!! MAI!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi ovviamente doms nella parte alta, soprattutto petto e back![]()
Segnalibri