Vorrei seguire questa dieta
COLAZIONE
100 gr pane tostato/10 fette biscottate/10 gallette di riso/100 gr pane azimo con marmellata senza zucchero + 1 succo di pompelmo
10 bianchi d'uovo
1/2 MATTINA
112 gr di tonno al nat/100 di bresaola/100 prosciutto crudo sgrassato/tacchino/pollo + 100 gr pane tostato o azimo/ 100 gr gallette di riso
PRANZO
250 gr di pasta/riso
300gr carne bianca/ 400 gr di pesce
verdure tutte o insalata a volontà
PRIMA DI ALLENARSi (90 minuti prima9
10 gallette/ 100 grammi pane azimo + 100 gr arrosto di tacchino o bresaola o crudo sgrassato
CENA
150 gr pasta/riso con sugo a crudo
300 gr carne bianca/450 di pesce + verdura o insalata
PRE NANNA
1 cucchiaino burro d'arachidi
Il problema è che la carne a cottura semplice proprio non mi và giù, ok mangiarne 1 etto, 2 con molto sforzo, ma 3 proprio non ci riesco. Delle 10 uova la mattina non ne parliamo.
Puoi quocere anche in modo diverso, puoi condirla, usare aromi, metterla in insalata ecc ecc.
Come ho già detto 300g sono eccessivi, cala anche a 200g per pasto.
Quindi, come potrei abbassare la percentuale di carne? Magari inserendo legumi?
Se inserisci legumi conta che sono anche ricchi di carbo, dunque vanno conteggiati di conseguenza
E per le uova la mattina? che altra fonte proteica potrei utilizzare?
Pollo, tonno, whey, pesce... ma gli albumi sono più comodi. Ti consiglio albumi da uova o di marca AIA, le altre marche (eurovo ecc ecc) sono veramente immonde, immangiabili.
La dieta sta diventando controproducente, perchè non riesco a rispettare le quantità, e il fattore economico non è per niente sorvolabile
La carne costa, ma tu ne mangi anche troppa per il tuo livello. abbassa pure a 200g a pranzo e 200g post wo, puoi calare e metterne anche 150g a pranzo nel periodo di massa.

Segnalibri