Ora, ciò è indipendente dai risultati che Stuart ha ottenuto sul suo corpo. I ragazzi che evitano gli allenamenti BII solo per questo banale motivo, onestamente non fanno una mossa azzeccata. Se dovessimo stare a discutere i metodi di allenamento solo in base al fisico di chi li propone, e non in base ai risultati che hanno su di noi, allora tutti ci alleneremmo come Arnold o come Coleman. E questo forum sarebbe solo pieno di discussioni su chi è stato il più grande bber della storia, in modo da eleggere il suo allenamento come "il migliore"..
Mai insinuato che ci si debba basare su quello, pero permettimi che se uno porta avanti un discorso di grossi volumi di lavoro ore di palestra con diete massacranti e si scrive un librone con tutti sti dati, anche se ha la panza lo posso capie noo ha piu palle, ma se uno mi dice che bastano pochi minuti alla settimana, e si puo mangiare quesi tutto be allora che cavolo ci vuole a mantenersi in forma?
ti faresti consigliare investimenti da un fallito?
insomma non ho mai visto armani conciato come la regina elisabetta.
questo non vuol dire che si debba seguire coleman o gl'altri big, anzi ho piu volte scritto che nemmeno loro sono affidabili, proprio per il fatto che si fanno farti dell'impressione visiva che provocanoe cosi qualsiasi castronata che dicono puo apparire sacrosanta.
ma da qui a far di certi concetti una cosa sacrosanta mi sembra un po esagerato, in piu ho piu volte scritto che i concetti riportati sono anche validi ma che sono proposti in maniera maniacale sopratutto da totocci, in piu ti diro che il 90% dei clienti che ho hanno il libro di sears tanto per prendere un'altro discorso, be non hanno perso nemmeno un etto, con il mio aiuto ne perdono di chili e sono finalemtne contenti, questo non mi fa sentire superiore a sears nemmeno ci ho mai pensato pero e una conferma che tra scrivere e applicare c'e una bella differenza.
percio SEARS rimane sicuramente moolto piu intelligente , istruito, colto di me McRobert e totocci compresi pero le loro robe non funzionano cosi come sembrerebbe.
Poi i risultati li hanno anche altri in maniere che non stanno ne in celo ne in terra, ma se tutto quello vi fa sentire bene vi fa credere di aver trovato la manna e sporatutto come per totocci vi fa sentire superiori ai vari coleman, accomodatevi il mondo e vostro.
ichiban
*****************************"
Segnalibri