artistiche.
artistiche.
IO NON TREMO
Tenterņ... č che sono un Artistone, č il mio lavoro...
Foto ingiudicabili. Da quel che si vede il 13% di bf te lo sogni la notte...forse.
Ciao.
Ancora con queste frasi che lasciano un po' il tempo che trovano... infatti ho esagerato, due-tre mesi fa ero al 12,5 %, e non sono ingrassato... ma le guardi le foto, almeno per quel che si vede? Ti pare che a 14 o a 15% si vedano le vene sul braccio, il petto in quel modo, e gli addominali alti?
ho visto dei ciccioni con le braccia svenate, basta un minimo di pumping e poi dipende tutto alla localizzazione del grasso ad esempio qui i fianchi non li vedo...magari stai al 20% da queste foto non si puo dire assolutamente nulla.
IO NON TREMO
posto qualche altra foto... pił "chiare" delle altre, ma questo per ora č il massimo che posso fare...
p.s. 20%... dai, stai esagerando... ho cominciato che ero tra il 10 e l' 11%, ho messo su quasi dieci chili in meno di un anno e l' estate stavo attorno al 12,5%... facciamo pure 13%, per eccedere... ma pił di quello non credo proprio
nelle ultime due si vedono bene fianchi e addome
vorrei vedere le gambe per vedere quanto sono coperte comunque confermo il 13 te lo sogni. scusa ma č cosi.
Segnalibri