poi gli devi spiegare che vuol dire mezzo ke vuol dire fine........eratroppo complicato ....![]()
poi gli devi spiegare che vuol dire mezzo ke vuol dire fine........eratroppo complicato ....![]()
io fossi stato in te gli avrei fatto un rutto in faccia...![]()
si quello che conta e' lo stress relativo usl muscolo,pero' in sala pesi puoi fare BB come powerlifting....Sei sicuro ti volesse dare noia?magari e' il suo modo di fare amicizia(alle volte non si direbbe ma e' cosi'...)
ahahaha ... si mo ti ci vedo tu contro il gigante golia ke gli spieghi mentre sto tipo solleva 200 kg di piana + la pressa per le gambe + il lat machine tutto sopra ... e tu ke gli dici guarda ke il peso nn è il fine ma il mezzo, mi sa ke è lui a tirarti un rutto od una scorreggia!!!
Mi viene in mente una barzelletta dove c'è un toro grande enorme, ed un coniglietto piccolo picoolo e bianco il coniglietto corre incontro a qsto toro enorme dalle narici sbuffanti fumo e gli fa :" Togliti dai piedi brutto toro stupido cretino deficiente" ed il toro nn si muove di un passo, il coniglietto continua" togliti ke devo passare ammasso di letame puzzolente" ed il toro nn si muove , il coniglietto continua "Oh mi hai sentito cos'hai nelle orekkie merd a ?" il toro allora si volta e gli caga letteralmente in testa al coniglietto! Praticamente il coniglio era immerso nella cacc a di toro completamente , il coniglietto allora esclama " ah ti ho fatto paura , ti sei cagat o addosso?!"
be il fatto che sia più grosso non vuol dire neinete , in plaestra da me io sono uno dei più smilzi però a livello di programmazione dei allenamenti io nonostante non abbia grossissime conoscenze sono molto più aveanti di loro.
Il mio era solo uno skerzo![]()
Hai fatto bene, le sfide sono pericolose e inutili, solo che spesso in palestra è facile farsi condizionare, sopratutto se l'altro è più grande e più forte. Tu comunque continua sulla tua strada, gli altri lasciali al loro mondo dove sono onnipotenti e ai loro infortuni inutili
Originariamente Scritto da Mitico_one
]# ]
# ]
# ]
# Mitico_one...sei mitico!!
..La tua barzelletta mi ha fatto morire!!! L ho pure salvata su Word!!! Ciao!!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Segnalibri