Veramente l'aumento dovrebbe riguardare maggiormente la colazione ed il pranzo...visto che a cen potrebbero appesantirti troppo...comunque non provieni da un periodo di scarico totale quindi non aggiungerne molti...
Veramente l'aumento dovrebbe riguardare maggiormente la colazione ed il pranzo...visto che a cen potrebbero appesantirti troppo...comunque non provieni da un periodo di scarico totale quindi non aggiungerne molti...
e per chi viene da un periodo di scarico totale scarica/carica, come dovrebbe comportarsi?
In un altro thread ho già scritto l' esempio di ricarica, tutta a base di riso partendo dal sabato sera fino alla domenica sera....Originariamente Scritto da Manchester
fin qua la sapevo cmq grazie.
La domanda ersa sapere se dopo qualche mese di keto con ricariche se la gestione dei carboidrati all'inerno dell'organismo subiva qualche modifica rialzando i carbo regolarmente?
Allora rispondo a Spitfire...Dato ke a cena adesso prendo sl 10g d carbo complessi,credo ke arrivare a 40g (50g d pasta) nn dovrebbe essere assolutamente 1 probl,considerando ke nella dieta precedente la sera arrivavo a 50g d carbo ed a pranzoa 100g....
In teoria prima:
Colazione 80g carbo
Pranzo 100g carbo
Cena 50g carbo
Il tt + frutta e verdura
Ora:
COlazione 40g carbo
Pranzo 60g carbo
Cena 10g carbo
In futuro vorrei arrivare a:
Colazione 65g carbo
Pranzo 80g carbo
Cena 40g carbo
Cm vedi rispetto alla vekkia dieta,avrei cmq 15g d carbo in meno a colazione,20g a pranzo e 10 a cena...Quindi 45g d carbo complessi in meno,nn dovrei riingrassare in teoria...![]()
Cmq sia cm riasalgo cn i carbo?????????'![]()
Originariamente Scritto da FedeBuilder
Ma quante pippe mentali..........
Ma non mangi neanche 200g di carbo al giorno..... ma che cavolo hai paura di ingrassare........![]()
10g di carbo a cena poi sono esilaranti...... §88
Chi te l'ha fatta venire la paura dei carboidrati?? 4ca aveva ragione nel dire che i cosiddetti "guru" hanno fatto solo danni.....![]()
Ma infatti m sembrava d aver detto d provenire da 1 dieta cn carbo bassi(cmq sempre 110g)...Nn ho paura dei carbo,ma c vuole tnt a rispondere ad 1 domanda???Avevo sl semplicemente kiesto se era mejo risalire gradualmente(e se si in ke modo)rispetto a risalire cn i carbo tt insieme![]()
Segnalibri