Ero curioso di provarne uno anche io quest'inverno, chiedo consiglio ai più esperti. Se non mi venisse a costare una follia e non fosse scomodissimo prenderei i prodotti bulk e me li mischierei per farne uno personale![]()
Ero curioso di provarne uno anche io quest'inverno, chiedo consiglio ai più esperti. Se non mi venisse a costare una follia e non fosse scomodissimo prenderei i prodotti bulk e me li mischierei per farne uno personale![]()
-Where Eagles Dare-
anche io avevo in mente di prendere in modo separato per farmene uno mio adatto alle mie esigenze ma purtroppo mi è sconveniente come praticità e come reperibilità degli ingredienti..come costi sarebbe piu alto penso...e allora ho lasciato perdere =)
ne esistono di ottimi di pre-workout io ero affezionato al superpump250 della gaspari tuttavia non lo fanno piu ( forse non era nemmeno notificato ma non penso) ed è stato sostituito dal superpump max ma non mi da gli stessi benefici a parere mio...ed è da qui che nasceva la mia ricerca del pre work-out migliore, quello di cui non potere fare a meno, insostituibile
sono anche io interessato alla discussione...avevo pensato di iniziare ad assumete il white flood, l'ho scelto semplicemente perchè non contiene creatina cosi posso gestirmela separatamente...e poi ha ottenuto numero feedback positivi...che ne dite?
Meglio costruirsi un prewo con prodotti bulk, ad ogni modo ce ne sono molti forti, anche fortissimi, ma tutti non notificati e con molti sides per chi è sensibile.Ad esempio hemorage, napalm e mini gun, neurocore, c4 ecc.......Come pump sembra che il migliore sia l'hemavol dell'iforce, ma costa una follia ed è solo pump non ti da nè forza nè carica mentale.
-PT 1° livello
che servono non li conosco me lo spiegate
io utilizzo il black stik da 15 g........devo controllare perche nn so poi come continua la marca precisa
pauroso veramente
Il dark rage sempra la bomba vera ma non si scherza, è un prodotto per avanzati, non per neofiti(me compreso) a cui lo sconsiglio vivamente.Il jack da problemi di insogna se preso nelle ore serali e poi ricordatecvi che contiene dmaa, la quale è stata inserita tra le sostanze vietate dalla wada.
-PT 1° livello
Segnalibri