che tipo di incidente ha avuto FUX?
che tipo di incidente ha avuto FUX?
se nn ricordo male durante un set di squat gli sono partite le ginocchia con tutti i legamenti!Su Flex usci un servizio fotografico dell'accaduto:ricordo solo che era tremendo.Forse a quanto ho capito è tornato a gareggiare,ma nn so se potrà mai più tornare a certi livelli!Originariamente Scritto da Tenebro
Ciao
L'emancipazione passa per la cultura
un oncidente del genere lo hanno avuto vari a quanto ho letto.....va beh per para si siano rimetti tutti!meno male per loro.....e per noi che facciamo il tifo°(ma in realta' li invidiamo)
Avete si o no link di FREACK alla valentino?li avete sulla rete?c'e' un sito apposta?
e anche le donne FREACK,ma non mashili FREACK![]()
che post ti e' sparito Vlad78?
si vlad ha ragione.su flex c'erano delle foto che mostravano la sequenza del suo infortunio mentre facev squatt con un carico pesante.è praticamnete caduto a terra con 400 kg sulle spalle.terribile.è stato fermo un sacco.pensate che in periodo post operazione per fare il tragitto la mattina camera-bagno bagno camera ci metteva 40 minuti...Originariamente Scritto da Tenebro
io ho solo visto i quadricipiti mentre lo portavano all'ospedale![]()
§#b
non è che hai trovato la sequenza da qlc parte?
SI su flex.fanno proprio vedere la sequenza...lui che si carica il bilancere sulle spalle,inizia a scendere per rimanere a terra con una terribile smorfia di dolore sulla faccia §#m §55 se riesco le posto!
si dai,sarebbe interessante,anche xchè penso che molte persone nn le abbiano mia viste!
Ciao
L'emancipazione passa per la cultura
che mi dite di JohnHanse?vedo la solita foto dove ha un torace enorme...puo' essere considerato un FREACK di petto almeno per la sua taglia?ma a proposito qual'e' la sua taglia?io di questi BBer dellì'"altro"Olympia no so niente._HAnse mi sembra un Freack per il torace...sbaglio?
nn è male!Ma quelli di cui parliamo noi sono di un altro pianeta!![]()
Segnalibri