grazie tony, troppo buonodato che il livello era troppo alto ho deciso di venire a renderlo più "umano"... ahahah... la prox volta i 160 kg li faccio di curl però
![]()
grazie tony, troppo buonodato che il livello era troppo alto ho deciso di venire a renderlo più "umano"... ahahah... la prox volta i 160 kg li faccio di curl però
![]()
Ultima modifica di SeNsHi; 05-06-2012 alle 06:56 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
è capace io l'ho visto![]()
Bella gara,soprattutto perchè erano tutti molto preparati.Andrea e Franco sono stati di grande compagnia e mi ha fatto molto piacere condividere questa esperienza con loro.Spero che Andrea voglia bissare per altre occasioni del genere..ovviamente invito esteso anche al nostro Iron :-)
Detto ciò,al termine della fine del mondo (oggi è 5 maggio 2012),nasce in me un buon proposito che spero colgano anche i nostri compari: prepararsi per il Center Line di Panca! work in progress..
No Pain,No Gain
Da settembre solo panca dalla mattina alla sera ... porto anche altri due miei paesani!
la gara per intero!
Segnalibri