settimana numero 1, split A martedi mattina:

Incapace di alzarmi dal letto, non vado all' università e per non sentirmi in colpa vado in palestra
colazione leggera, sennò non ce la faccio ad allenarmi, un bicchiere di latte e caffè con un po di biscotti, 1 cucchiaino e mezzo di zucchero e 1 cucchiaino di miele

me la faccio a piedi da casa in palestra così arrivo già bello caldo, 3 minuti di camminata sul tapis roulant in aggiunta ai 10 di prima, faccio una serie di squat con 34 kili per 6 ripetizioni come riscaldamento tecnico, poi metto circa il 80 % del peso e inizio il 6x3.

Squat pesante 6x3 80%, più o meno 64 kili. Sono soddisfatto della tecnica, sono sceso al parallelo quasi sempre e qualche volta anche sotto, per essere la terza volta che faccio squat libero sono migliorato parecchio. Lo squat di solito mi dava un fastidio al ginocchio sinistro, anche se ero scettico ad usare una fascia elastica, oggi me la sono messa e devo dire che il fastidio al ginocchio è scomparso. Per il resto mi sentivo di poter fare di +, ma ne sono soddisfatto ugualmente.

Panca leggera 6x2 80% + o meno 54 kili. Le ho sentite pochissimo

rematore unilaterale 5x5 80% con manubio da 28 kg. L' esecuzione è riuscita bene, ma forse potrei fare anche con 30 kg

ho deciso di fare prima gli addominali per riposare i bicipiti dal rematore.

crunch su panca poco inclinata con sovraccarico da 5 kg 5x + o - 20 rip

curl con bilancere in piedi 4x6 con 24 kg, sentito poco, la prossima volta ci aggiungo 2 kili

750 ml di acqua durante l' allenamento

prima della doccia mi mangio poco + di mezza banana perchè l' altra metà è finita spalmata nella borsa XD

pranzo: 2 piatti di cus cus di verdure (peperoni melanzane zucchine fagioli), petto di pollo in padella , un pezzo di pizza bianca e 2 pezzi di pizza rossa (piccoli)

spuntino e cena poi si vedrà!