week end stancante passato fare un corso da massaggiatore sportivo (che spero mi sarà utile almeno!)
Scelgo comunque di allenarmi post fine corso
affondo bulgaro 3x10 24 kg a manubrio 2' leggero... il problema è l'equilibrio...
pistol squat 3x12 16 kg di carico anche molto leggero... prox volta uso la kettlebell da 24
lento avanti 6x5-5-5-5-4-4 56kg 2'30 abbastanza faticoso, ma va bene perchè ho aggiunto un paio di chiletti
trazioni supine + 24 kg di carico 5x5 2'30 pesanti, ma accettabili
la via per la stabilizzazione continua!!!!



Rispondi Citando


Segnalibri