letto, risposto e reppato +!![]()
letto, risposto e reppato +!![]()
sto cominciando ad accusare la stanchezza del week end ancora di più... domani non so come farò sotto lo squat!!!!!!!! mandate fiori
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Fiori mandati con bartolini!se non arrivano in tempo,è colpa della neve asd
No Pain,No Gain
malevolo!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Pappamolla ... stamattina lavorato e stasera serata caraibica sull'adriatica... fai come me dopati!
ti ricordo che in un sabato sera di 3 giorni fa circa in giro per milano stavi per passare a miglior vita dopo un pomeriggio passato a sollevare solo 100 kg di stacco per 4 ore d seguito!!!!!![]()
Sfido chiunque non andare in ipotermia a -4° in abbigliamento pro serata caraibica (che non abbiamo più raggiunto per colpa dei milanesi che non conoscono milano)
per circa due ore di camminata a 3km/h
deboluccio XD
dunque, workout di ripresa dopo una settimana senza allenamenti per lavoro e impegni vari...
squat 3x12-10-8 2'30 110 kg molto facile, ma nn ho voluto fare la quarta serie xkè domani ho pallavolo
trazioni supine appesantite con 24 kg (ho usato il kettlebell da 24 cm sovrappeso: una figata!) 4x5 2'30 buone, ma faticose
lento avanti 4x5 54 kg molto buono, nn ho perso forza qui ^^
che so ste serate caraibiche mo??
No Pain,No Gain
Segnalibri