Originally posted by Giorgio83
Sì io mi sono chiesto perché... e ho concluso che non me ne frega niente. Queste sono polemiche inutili, da Processo di Biscardi.
Per quanto mi riguarda Stuart potrebbe anche essere un patetico mingherlino di 50 kg, ma lo stimo e lo stimerò sempre perché gli devo tanto, e se il mio allenamento funziona è anche merito suo.
perche per te funziona solo quello che ha scritto McRobert, niente altro funzinava per te.........................diciamo che la prima cosa piu vicino ad un allenamento decente l'hai fatto dopo aver letto le cose che ha scritto lui percio non voglio nemmeno pensare a cio che facevi prima...................e cmq mi riserverei di vedere i risultati prima di affermare la validita di certi programmi, e cmq non ho mai scritto che le cose scritte da questi "guru" siano carta straccia, ma messe giu cosi su libri e sbandierate come cose scentifiche e toccassana per dare FINALMENTE i risultati a tutti mi sembrano veramente esagerate, come anche l'enciclopedia di ARNOLD columbo ecc. insomma basterebbe leggere le prime pagine di questi manuali per capire che si basano su una sola regola "diciamo la cosa piu vendibile"