Io ti consiglio di acquistare la micronizzata e di assumerne 9-12gr al giorno per 6-8 settimane suddividendo la dose in 3 assunzioni giornaliere!
Io ti consiglio di acquistare la micronizzata e di assumerne 9-12gr al giorno per 6-8 settimane suddividendo la dose in 3 assunzioni giornaliere!
ok , quindi se assumo 9gr per 6 settimane vd bene. ma li dv assumere lontano dai pasti??? e dp le 6 settimane nn la dv assumere per un periodo di tempo o la continuo a prendere in dosi minori??? e quanto mi viene a costare e la posso acquistare in farmacia???
scusa l'ignoranza!
Grazie per aver risposto!
Puoi assumerla anche durante i pasti e puoi prenderla anche per lunghi periodi tranquillamente ....! Puoi acquistarla in qualsiasi negozio di integratori....anche online...il costo si aggira più o meno dalle 20 alle 35 euro per un barattolo di 300gr di buona qualità
![]()
okok......grazie ancora!!!
Ciao Simone,
Penso che ti posso aiutare, perché ho già preso le migliore... Ad esempio, la Creakic Hardcore della Muscletech e la Micronized Creatine della Dymatize son buone, ma quella che preferisco è la Creatine 1000mg della Bodyraise.
a grazie marco!!!! e per queste più o meno quanto hai speso??? e ti hanno dato abbastanza risultati??? e hai preso anche tu 9gr al giorno per 6-8 settimane???' grazie in anticipo!
Segnalibri