Si certo non hai letto in alto?
ok per gli special k![]()
Si certo non hai letto in alto?
ok per gli special k![]()
scusa hai ragione.
qualcuno potrebbe consigliarti un termogenico...
di che cosa si tratta esattamente?
Intendo integratori brucia grassi.....non fanno miracoli , penso che possano aiutare...ma è soggettivo...
Lascia stare il termogenico per favore... e per di a 17 anni ma scherziamo?Originariamente Scritto da TDKMAN
Non avere fretta di ottenere risultati: 3 mesi hai già perso molti chili... dai tempo al tempo. Non eccedere con l'alimentazione e non privarti di nulla vista la tua età. Solo forse ti alleni troppo senza dare riposo al fisico... il riposo è fondamentale.
A proposito di termogenico.....ma l'efedrina in Italia è legale?? No xkè un mio amiko la prende x asciugarsi, ma nei termogenici ke ho usato io nn ce n'è.
no, non lo è...
Andiamo bene.......Originariamente Scritto da DMC-12
Cmq sia x i cereali: secondo me se mangi quelli rikki di fibre stai tranquillo. E' ovvio ke nn andiamo mika a mangiare i frosties.....
cmq sec me i cerali sono tutti uguali , eclusi quelli stranissimi tipo bombe, x il resto special k, fitness fruit , muesli, al cioccolato, normali , con noccioline( quelli kellogs gli altri non so) stiamo parlando di diff talmente risibili che se uno li mangia può tranquillamente concedersi una certa varietà (se in + consideriamo che la dose è da 30gr. l'appiattimento dei valori risulta ancora ++ evidente)
30gr? io ne mangiavo un etto... 30gr non sono niente
e speriamo ti dia rettaOriginariamente Scritto da Muscolo
e ci mancherebbe... guarda che tre mesi fa (ormai dovrei dire 4) quando ho iniziato mi sono prefisso si un obiettivo, ma anche una regola da seguire: ovvero di non utilizzare assolutamente nessuna sostanza dopante (ammesso che la sostanza di cui stiamo parlando lo sia)
ho solo chiesto cos'era visto che non sono affatto documentato per quanto riguarda queste cose.
il riposo: alla fine io resto fermo senza fare un h solo la domenica... che dite tolgo una seduta di aerobica?
io ad esser sincero questo ritmo lo reggo benissimo...
I normali termogenici nn sono dopanti. L'efedrina a quanto mi hanno risposto invece è illegale.
He che lo reggi benissimo ci credo specialmente alla tua età. Io mi allenavo per la pallanuoto 2 ore al giorno tutti i giorni e a fine allenamento non avevo la forza nemmeno di guardarmi allo specchio... Ma tutto dipende dagli obiettivi che vuoi raggiungere: la prestazione o "l'estetica"? Io certo non ero definito allora, che già di mia natura tendo ad essere grasso... (ma c'era anche chi (bati loro...) era spaccatissimo).Originariamente Scritto da TDKMAN
Segnalibri