Tralasciando tutte le belle parole; quanto ti aspetti? 1Kg al mese? 5Kg al mese? 10Kg al mese?
Ha effetto sui malati e sui bruciati, non ha effetto sulla gente sana. Costa un botto di soldi (50€ al chilo) e le dosi efficaci sono talmente alte (>20g) che per il risultato che ti dà (praticamente niente) puoi anche farne a meno. Può essere utile per altre cose, ma non per quello che chiedi.
Ricordati di prendere sempre la misura delle affermazioni. Tutto "fà" ma in che misura e in che dosi?
Le proteine non sono integratori propriamente detti, sono latte lavorato in forma di polvere ottenute lavorandolo tramite filtri ceramici o idrolisi o combinazione dei due. Perciò correttamente sarebbero "derivati del latte". I multivitaminici non è detto che servano, essendoci studi che dimostrano i disastri che possono provocare le carenze di vitamine (ed essendoci anche studi che dimostrano anche l'inutilità di alti dosaggi) è sempre meglio prenderle (con riguardo verso la A e la D), costano poco, ce ne sono un fottìo; è una "prevenzione".ma possibile che in un forum del genere nesso faccia uso di integratori oltre alle proteine o multivitaminici?
Il resto degli integratori serve a poco o a niente, tolti quei 3 o 4 utili in certi contesti (BCAA, Creatina, BetaAlanina, minerali).
Segnalibri