Come promesso posto la dieta:
Colazione
3-4 fette Pane bianco con marmellata +grana+ yoghurt(oppure una mela) + caffè con dolcificante o amaro
Spuntino mattutino
50 gr panino + 80 gr scelti fra fesa di tacchino, carpaccio, bresaola e prosciutto crudo magro+(a volte) 50 gr grana
A volte (poche) mangio frutta
Pranzo
120-150 grammi pasta o riso(spesso con sughi vari)+ insalata con olio EVO(a volte aceto)+ 100-150 gr di carne(spesso magra come petto di pollo o tacchi noma a volte anche carne di maiale)+50 gr grana
Spuntino pomeridiano(solo quando non vado in pale il pome)
Uguale a spuntino mattutino
Pre-.WO
mele+2 yoghurt oppure 50gr di panino con Tonno sgocciolato oppure affettato magro(bresaola ecc.), sempre sui 60-80 gr.
Post-WO
Banana+ alimento proteico(spesso affettato)
Cena
Pesce o carne magra intorno ai 150 gr. + insalata con olio EVO(a volte aceto)+patate lesse
Prenanna
Non sempre lo faccio ,comunque nel caso 250 gr di yoghurt magro
Al momento non integro.
Non sempre seguo rigorosamente per problemi di praticità però cerco di farlo nelle mie possibilità.
Se volete potete darmi consigli, criticarmi, sputarmi, insultarmi e inveire contro di me(nei limiti del regolamento naturalmente)

)

??? Comunque mi eserciterò anche a casa per migliorare la tecnica... Comunque nonostante ci sia andato molto leggero ho subito notato quanto sia efficace e duro l'esercizio ed ho capito il perchè è considerato così importante. Per il resto tutto a posto e dalla prossima settimana ci vado giu un po piu pesante anche se penso che sfrutterò questo periodo fino a fine luglio per migliorare la tecnica degli esercizi.

) però ho avuto dei problemi e nn ho avuto molto tempo...
pazienza...

Segnalibri