sta tutto nella dieta comunque mi pare che fai troppi eserc per il petto
sta tutto nella dieta comunque mi pare che fai troppi eserc per il petto
Infatti mi fà sempre male, sento dolore anche tra il petto e la spalla. Ma è normale?
iniziamo col dire che hai un nick fantastico, sicuramente sei troppo giovane per averlo visto ma chuck era davvero un genio.
torniamo in palestra
per ora non pensare algi schemi o ad altro
la prima cosa che eliminerei è l'aiuto costante dell'istruttore.
pesa troppo?
ok via un po di kg
quanti?
quanti ne servono per completare la serie che mi sono prefisso
lo so che togliere kg dal bilancere distrugge l'ego, ma arrivarci da solo a completare la serie è 100 volte piu efficace
poi quando sarai piu avanzato in alcuni momenti particolari dell'anno le serie che finiscono (finiscono non che iniziano) che un'aiuto esterno ci possono stare
la prima cosa da imparare è la ricerca della qualità, solo poi verranno quantità e intensità
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Grazie, Chuck era davvero un genio, ora le persone come lui si sono estinte oppure non se ne vedono più perchè ormai la "musica" non esiste, oggi si và avanti chi vince amici o xfactor, invece coloro che hanno la passione e le qualità per far musica si devono fare il culo.Comunque tornando al discorso di prima, avrei un dubbio da chiarire: allora io sono destro però ho il bracio sinistro più grosso del destro, e quando faccio gli esercizi per i bicipiti con il destro non li sento, in senso che non mi stanco facilmente, mentre con il sinistro si.Potresti aiutarmi a sciogliere questo mio dubbio? E' normale?
nessuno di noi è perfettamente simmetrico, per di piu è scontato che il lato forte sia piu forte
se proprio regolati con gli esercizi a braccio singolo in modo da partire sempre con il lato debole
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Scusa, ma avrei un'altra domanda da farti.Come posso togliere il grasso concentratosi sui fianchi?
In palestra faccio gli esercizi con il bastone, ma i fianchi sono sempre gli stessi...
Segnalibri