Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: progredire in panca di 4 kg al mese

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

in effetti, da quando ho iniziato questa discussione, il mio massimale è rimasto inviariato...avevo una infiammazzione a quelli che penso siano i tendini dei pettorali...e ho provato ad iniziare il MAV scritto da ado...sperando di seguirlo bene! i 124 li intendo con il fermo. E direi che mi sono riusciti senza neanche sapere esattamente come: l'azata era molto compatta, il corpo lo sentivo come una molla, il bilanciere saliva come se avessi avuto una carrucola che me lo alzava...negli ultimi tempi provo a sperimentare un po di tutto...ad esempio il punto esatto dove toccare il petto con il bilanciere, la larghezza della presa, la distanza tra i piedi...vario di centimetri andando a sensazioni. ringrazio tutti per quello che avete scritto!!. I video posso metterli nella galleria fotografica degli utenti o posso metterli qua?

Predefinito

forse è + comodo se apri un nuovo thread apposito

Predefinito

i video nuovi della panca li ho fatti oggi...il problema è che li ho fatti con un nokia n70 e devo metterli da qualche parte tipo you tube o simili...a breve li posto, appena riesco a inserirli!

Discussioni Simili

1. Progredire nelle trazioni
    Di dogsandsomethin nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-2010, 05:38 PM
  2. domanda sul progredire..
    Di velasquez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-06-2008, 12:28 PM
  3. come mai nn riesco a progredire......
    Di pasquaccino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:53 PM
  4. Aiutiamo la scienza a progredire
    Di 3423rfewrf nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-2006, 02:43 PM
  5. Per progredire
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 09:01 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home