Si scusa, mi sono espresso male io... Con quel "a dire il vero tutto questo freddo ultimamente non c'è" mi riferivo alle condizioni climatiche esterne qui. La temperatura è sui 5-10 gradi, quindi abbastanza caldo
Quanto alla vitamina C, io mi servo da myprotein... credo che ci sia il prodotto coi bioflavonoidi! grazie della dritta
Poi beh, meglio non parlare così del coach. Onde evitare... futuri programmi con effetti ben peggiori dei pois rossi in viso![]()
aggiorno in ritardo col wo di venerdì
squat 5x5x110
bench fermo petto 5x3x85/82.5kg
pulley 5 serie
inverse curl 5 serie
crunches 4 serie
stretching
(extrarotatori saltati per mancanza di tempo)
Impressioni:
Allo squat in realtà ho caricato 111.5... bene dai, 3' rest tra le serie.
Bench insomma. Ho tenuto 3-4' rest. Prima tre serie fatte con 85kg. Ultime due serie con 82.5, sempre effettivi intendo. E chiuse senza margine...insomma, c'è bisogno di un riadattamento del programma, in considerazione del fatto che la sessione della prossima settimana prevede un 5x3x87.5!!! Assolutamente impossibile, e neanche da provare...
BW: 72.2, buono
cavolo, mr. tony ti fa fare allenamenti massacranti, però secondo me non avevi margine perchè non c'era nessuna bella ragazza che faceva le alzate laterali xD
beh dai per questo mio periodo abroad s'è tenuto piuttosto leggero, rispetto ai suoi standard(ricordo i wo pre-coppa italia...e quelle sessioni da 10 serie di panca!!)...più che altro non ho margine perchè:
-cammino molto e brucio molto in palestra ma anche in altri luoghi privati
-dormo max 7 ore a notte, in genere
-la sensazione di fare panca fuori dal mio confortevole rack di casa non è il top...nonostante io avessi un ottimo spotter(gli ho spiegato tutto per filo e per segno...e NON ha toccato il bilanciere, perfino nell'ultima rep dell'ultima serie, nel momento in cui ero lì lì per cedere...un grande). Insomma, è come cagare al WC diverso da quello di casa propria
le tipe delle alzate laterali sarebbero state fatali(in senso negativo, ovvio)![]()
wo odierno
squat
7x110
5x120
2x3x130
5x120
7x110
bench touch and go 6x6x70
lat supina 6-8-8-10-10
leg curl 5-6 sets
crunches 4 sets
stretching
Impressioni:
Lo squat va bene, dai!
Le prime due serie le ho fatte con 1.5kg in più del dovuto. Poi, sapendo di non avere tutto questo margine, ho eseguito le altre quattro serie con 1kg in meno del dovuto(come sempre questi aggiustamenti di carico derivano dall'assenza dei microcarichi nella mia palestra). 3' di rest...non mi lamento.
Bench tranquilla... alla sesta serie ho fatto solo 5 reps, senza neanche provare la sesta. Ero ormai cotto!
Il resto tutto okay!!
Durata wo: 1h50'
BW: 71.8
Segnalibri