La questione del cardio la ho capita, ma a sto punto mi sorge un dubbio , finito l'allenamento coi pesi mi ritrovo ad avere una riserva di carboidrati bassa,mettendomi a correre anche solo in fascia lipolitica, non c'è il rischio che avevendo esaurito buona parte dei carboidrati e dato che il grassi inziano a bruciarsi SOPRATUTTO dopo una ventina di minuti, in quei 20 minuti per attingere energia il corpo vado a prenderla catabolizzando muscoli?
No perchè la corsa a basse frequenze è un esercizio fondamentalemente aerobico ?
Mi sono espresso nuovamente male io dicendo "le macchine" , di solito sono circa metà macchine e metà manubri , le macchine che mi fa di solito usare sono per le gambe , tricipite quadricipite femorale e polpacci , due per i pettorali una per la schiena e i tricipiti coi cavi, tutto il resto coi manubri.Comunque sto seguendo il programma iniziale che lui stesso mi ha detto che serve per prendere confidenza col propio fisico e i vari esercizi,forse dopo il numero di macchine verrà ridotto.
Mentre per quando riguarda l'esaurimento puoi essere un pochino più specifico ,è ormai da molto tempo che leggo questo forum ma se devo essere sincere non sarei assolutamente in grado di farmi una scheda da solo senza rischiare di fare una schifezza.
Sapresti magari indicarmi i post più importanti?buona parte di quelli fissi li ho già letti,
grazie ancora

Segnalibri