Dipende da che giorno me lo chiedi, oggi è il box squat, ieri era la panca :-)
Quando li faccio sento che faccio qualcosa che mi aiuta a raggiungere i miei obbiettivi.
Dipende da che giorno me lo chiedi, oggi è il box squat, ieri era la panca :-)
Quando li faccio sento che faccio qualcosa che mi aiuta a raggiungere i miei obbiettivi.
piana con manubri
non vorrei essere banale, ma preferisco squat e stacchi... tutto il resto è noia![]()
squat senza dubbio; è li che si distingue il vero atleta dalle femminucce..
la panca..perchè lì sono piuttosto scarso, e quando in una cosa sono scarso ci metto più passione!!
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Giuro che non voglio fare il figo o il presuntuoso, anche perchè c'è molta gente che alza più di me qui dentro...e comunque non è una questione di carico...cmq...chi dice che ama fre squat o un qualsiasi esercizio per le gambe secondo me lo dice perchè non le allena alla giusta intensità.
Io odio fare le gambe...mi sveglio la mattina con il terrore.![]()
io la penso esattamente al contrarionel senso che la stragrande maggioranza delle persone che vedo allenarsi in palestra e che odia allenare le gambe utilizza dei pesi ridicoli (rispetto al proprio potenziale)..
io personalmente eseguo sempre lo SQUAT con il personal trainer dietro (in palestra non abbiamo il power rack) e spesso capita di terminare la serie con una forzata.. beh, se non è intensità questa! magari mi piacerà perchè sono un pò masochista, non sò![]()
E perché mai il tuo terrore non possa essere il motivo per cui alla gente piace provare quel tuo determinato terrore? (SADISMO). Personalmente adoro squat e stacchi dato che mi mettono alla prova. Mi mettono alla prova più di qualsiasi altro esercizio e quando ho gambe, quando ho dorso, sono loro a fare la differenza fra il fallimento e la soddisfazione.
Perdonami se te lo faccio notare (in fin dei conti il bello del confronto è la sincerità) ma affermare che "chi dice che ama fare squat o un qualsiasi esercizio per le gambe lo dice perchè non le allena alla giusta intensità" ...beh, sì, è presunzione
Presunzione di considerare gia' a priori che una determinata idea di una determinata persona è fondamentalmente infondata...
Segnalibri