Ciao a tutti ecco le mie foto ho 19 anni ed è da 2 anni ke mi alleno!
misure alt 180 % bf 11...braccia 41 cm..peso 85 kg attualmente in massa...scusate se le ho fatte con la cam ma non avevo altro...sono un po' mal definite....cmq commentate ragààà![]()
Ciao a tutti ecco le mie foto ho 19 anni ed è da 2 anni ke mi alleno!
misure alt 180 % bf 11...braccia 41 cm..peso 85 kg attualmente in massa...scusate se le ho fatte con la cam ma non avevo altro...sono un po' mal definite....cmq commentate ragààà![]()
ehehe devo dire che come ritenzione idrica e appannamento sei messo peggio persino di me... il che cè ne vuole![]()
![]()
bisogna che ti asciughi un pò questo è il mio commento anche perchè la sostanza cè sotto no?![]()
ciao![]()
beh dai foto artistiche!! §83
cmq non stai messo male però come dice "rocco" sei un "attimo" appannato!
rocco chi?siffredi?...
Spit fire cosa stai ad intendere?Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
si...voleva essere una gag!Originariamente Scritto da Spitfire
4evermass? ma tu 6 quello che frequenta anche il forum di @? su steroads?Originariamente Scritto da 4evermass
x flexer Si sono io anke tu 6 in quel forum se nn sbaglio?![]()
Cmq x la definizione inizierò questo mese anke xkè ora sono meno appannato quelle foto erano di marzo...ho fatto molta massa xkè ero partito da un 60 kg scarso 2 anni fà...quindi ho sempre puntanto alla massa....![]()
no io o leggo solo ogni tanto.....azzo am tu t 6 bombato per diventare cosí?Originariamente Scritto da 4evermass
![]()
vabbé non aggiungo altro perché se no risulto offensivo.![]()
un conisglio: lavora tanto sul petto.
[QUOTE=flexer]no io o leggo solo ogni tanto.....azzo am tu t 6 bombato per diventare cosí?![]()
[QUOTE]
davvero si è bombato?![]()
huahuahuahua!!! ]#
![]()
Te cosa ridi che hai un fisico che fa pena!![]()
![]()
Ascoltate belli a 19 anni con 41 cm braccia e 85 kg di peso non si arriva natural qualcosina ho usato quindi ke ridete?![]()
ma perfavore perfavore!!.... OBBROBBRIO!!! direbbe Totò!!!Originariamente Scritto da 4evermass
![]()
per avere un 41 cm di braccio ti sei bombato bravo ehehe
Flexer il mio fisico è già molto per la vita scombussolata che conduco... e io non seguo mai niente di preciso come farai te ehehehe!!!![]()
dai scherzavo.Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Originariamente Scritto da 4evermass
![]()
![]()
va che si diventa MOOOOOLTO + grossi, tirati e qualitativi di te in maniera natural anche senza essere dotati...certo magari non in tempo breve...se abitassi vicino a me ti farei allenare con me per dimostrartelo.
Stupido é chi ti ha convinto che per diventare come 6 (e non sei un granché)ci volessero le bombe....e mi dispiace per te che ti sei fatto convincere.![]()
Ultima modifica di flexer; 19-05-2004 alle 12:45 PM
Segnalibri