ma questo "tasso accellerato di sintesi proteica", mediamente, quanto dura? è possibile pensare che, nel corso del tempo, il livello diminuisca?
ma questo "tasso accellerato di sintesi proteica", mediamente, quanto dura? è possibile pensare che, nel corso del tempo, il livello diminuisca?
Più di un giorno...ovviamente scema nel tempo ma da 15 min a 100 a 200 pensi cali poi di tanto?![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
beh non saprei se cala tanto: se tu, che sei esperto, hai magari qualche tabella indicatrice..tanto di guadagnato
Tabelle?? Ma tu pensi davvero che sia così scientifica e schematica la cosa?!? Mi spiace deluderti ma non ne ho...cmq ti assicuro che non c'è la necessità di ingozzarsi nello spogliatoio. Se volete fare un pasto immediato fatelo liquido: bcaa, vitargo ed eventualmente altro come creatina, beta alanina, leucina....poi con calma vi fate il pasto solido.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
qualora invece si optasse per il pasto solido, tu dici che non influisce molto se fatto subito dopo l'allenamento o dopo un'ora?
No, anzi...io lo preferisco, ma in questo caso assumerei dei BCAA e/o della leucina subito dopo.
intendi dire dopo il pasto solido, giusto?
Segnalibri