T ringrazio per la tua risposta .. e il tuo parere , Sinceramente non pensavo facesse cosi schifo .. Quando ho iniziato pesavo 93 chili circa adesso pesato ieri 83.7 .. è la mia forza e aumentata notevolmente .. A tavola ho eliminato fritti , dolci , bevande gassate , Il consumo dei carbo in generale .. Parlo dai 200 gr di pasta , hai 100gr di adessoQuindi per ora i risultati ci sono .. Speriamo per ora continuano .. Tu cosa consiglieresti ? Dico cosa della scheda è sbagliato ?Cmq come ho scritto so che è difficile ho forse impossibile perdere massa grassa e metterne di muscolare , mi accontento di quella che ho per ora mi basterebbe mantenerla . Poi dopo che tolgo la maggior parte di massa grassa penso a quella muscolare.
Comunque non è la prima volta che faccio palestra , la facevo 3 anni fa , poi ho smesso per motivi di lavoro , mi allenavo a casa solo con i manubri .. poi quest anno ho ripreso .

Quindi per ora i risultati ci sono .. Speriamo per ora continuano .. Tu cosa consiglieresti ? Dico cosa della scheda è sbagliato ?Cmq come ho scritto so che è difficile ho forse impossibile perdere massa grassa e metterne di muscolare , mi accontento di quella che ho per ora mi basterebbe mantenerla . Poi dopo che tolgo la maggior parte di massa grassa penso a quella muscolare.

Segnalibri