posso tenere buona la dieta riducendo i carboidrati che ho postato in babybuilder o per sgrassarmi devo completamente cambiarla?
posso tenere buona la dieta riducendo i carboidrati che ho postato in babybuilder o per sgrassarmi devo completamente cambiarla?
Ultima modifica di pach90; 19-11-2010 alle 10:33 PM
io se fossi in te continuerei a pompare evitando alcolici o cibi troppo calorici...
Ultima modifica di bbhomepage; 21-11-2010 alle 07:00 PM
non è che devi arrivare al 4% di bf,semplicemente secondo me,ed altri forse,devi ridurre un po il grasso che si è accumulato soprattutto sui fianchi e ripartire cercando di crescere il piu pulito possibile.
Se ti sgrassi dopo farai una fatica enorme a buttare via tutto il grasso accumulato e vedrai che poi non ti rimarra tanto (proprio perchè avrai accumulato principalmente grasso)
meglio di cosi non riesco a spiegartelo di lunedi mattina![]()
Quoto,allenati duramente e mangia bene e pulito,non devi fare altro vedrai che i miglioramenti ci saranno;la costanza è una delle basi del nostro sport!non è che devi arrivare al 4% di bf,semplicemente secondo me,ed altri forse,devi ridurre un po il grasso che si è accumulato soprattutto sui fianchi e ripartire cercando di crescere il piu pulito possibile.
Se ti sgrassi dopo farai una fatica enorme a buttare via tutto il grasso accumulato e vedrai che poi non ti rimarra tanto (proprio perchè avrai accumulato principalmente grasso)
meglio di cosi non riesco a spiegartelo di lunedi mattina
Ciao a tutti ne approfitto per dirvi che avevate ragione, una volta raggiunti gli 85 kg passando da un circonferenza braccio da 36,5 cm a 39,5 ho iniziato a modificare la mia dieta per definirmi come avevano consigliato molti di voi, mantenendo una scheda di allenamento per massa (questo perchè l'istruttore non lo incontravo quasi mai in palestra..) ora vi mostro questa semplice foto dove comunque mette a risalto i 39cm del braccio nonostante sia calato da 85kg a 82 kg, nella sezione baby builders metterò anche la mia nuova dieta e il tipo di allenamento che voglio fare per la definizione, ringrazio tutti![]()
Segnalibri