Alcune mi hanno ucciso Branco... Aah ahh aaa.
Alcune mi hanno ucciso Branco... Aah ahh aaa.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Mi fanno incazzare quando dicono "te le sei prese le bombe?"
"tanto i pompati ce l'hanno piccolo.."
"se caschi non te alzi piu"
"te sei depilato oggi"
Non sò cosa rispondergli..
perchè rispondere? ignorali... l'indifferenza è un affronto molto più grande di quanto lo sia la tua rabbia... ignorali e basta...
io ho sempre avuto gente che mi prendeva in giro per varie cose... e dopo un po' non ci fai più caso... e loro ti lasceranno in pace.
la cosa che mi ha rovinato è che io ho fatto i 5 anni delle superiori in 2... ed ero preso talmente in giro "secchione" "associale" "arriva il bambino in classe""ecco il sotuttoio""è il piccino dei proff"... che mi ha fatto letteralmente odiare lo studio... ciò che prima amavo è diventato ciò che odiavo... ed a 16 anni sono andato a lavorare come manovale nei campi per ripicca... e da allora ho sempre pensato che sarei potuto essere uno dei pochi 18 enni laureati... ed invece a 22 mi ritrovo a lavorare come capo magaziniere in una ditta di frutta...
La morale della storia e del mio sfogo personale è che non devi mai abbandonare i tuoi obiettivi per colpa di qualcun altro...
Segnalibri