[INDENT]Ringrazio innanzitutto per la risposta, la dieta me l'ha data il personal trainer e sul foglio c'è scritto che è una dieta di 3450 kcal,purtroppo ho cercato anche io al p.t. di fargli capire che sarebbe meglio asciugarsi che continuare così però è abbastanza insistente perchè vuole che aumenti il carico per le varie fascie muscolari,anche perchè si in palestra sto aumentando abbastanza di allenamento in allenamento però vedo che leggermente la pancia e i fianchi si stanno sempre più ingrossando come accade normalmente in fase di massa,(normalmente per chi è già asciutto) quindi io avrei intenzione di arrivare almeno a 85kg netti e magari ridurrei i gr di pasta e aggiungerei 20 minuti di cardio ogni fine sessione.
purtroppo sono un novizio, e non conosco la dieta per cutting.
PS: se può essere utile assumo ogni fine allenamento 7 capsule di amminoacidi ramificati perchè come detto dal mio p.t. servono a scopo anabolico.
Ringrazio ancora per la risposta, perchè io voglio e vorrei migliorare, non bevo, non fumo e non mangio altro all'infuori di quello che mi ha scritto e dato il p.t
ho effettuato il calcolo del fabbiscogno giornaliero e mi dice alla fine che bisognerebbe aumentare i carboidrati e gli zuccheri, in effetti nella dieta datami da lui c'è scritto di assumere fruttosio la mattina 10gr, al pomeriggio altri 10 gr e la sera 30gr. xò a questi non davo importanza perchè pensavo che mangiarlo così mi avrebbe aumentato l'adipe =)

) quindi io avrei intenzione di arrivare almeno a 85kg netti e magari ridurrei i gr di pasta e aggiungerei 20 minuti di cardio ogni fine sessione.
Segnalibri