Ciao a tutti, che ne pensate dei prodotti vitamin store? della linea progetto nutrizione?
qualcuno ne ha mai provati? vorrei sapere se sono qualitativamente validi
Grazie
Ciao a tutti, che ne pensate dei prodotti vitamin store? della linea progetto nutrizione?
qualcuno ne ha mai provati? vorrei sapere se sono qualitativamente validi
Grazie
Ti consiglio di guardare un po anche altri siti che vendono integratori...opinione personale![]()
ma dici così perchè le hai provate?
perchè ho un negozio vicino a casa che le vende e sarebbe comodo. Poi conosco un ragazzo che prende questi prodotti e s trova bene
La decisione sta a te ma è cosa innegabile che in negozio li paghi di più, perchè ci sono + intermediari![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
la vitamin store (inteso come linea di integrazione) non produce ma commercializza materie prime altrui (intendo dire che oltre a vendere integratori di altre marche ha una linea tutta sua). Se la materia prima è buona (ad esempio come la glutammina della Kyowa) anche il prodotto finito può esserlo, ma se non c'è indicazione è probabile che sia un prodotto non troppo performante come tanti brandizzati VS
Che poi qualcuno ci si trovi bene può essere ma bisogna sempre vedere che prodotto, perchè non tutti i produttori fanno bene tutto
grazie dei consigli, io cmq ho provato a prenderli, così vedo come sono =)
secondo voi se li mischio in un unico drink da bere post-wo va bene? perchè il commesso del negozio mi ha sconsigliato di mischiarli, senza tuttavia sapermi dare una motivazione.
al solito se combini carbo e pro finisci inevitabilmente per rallentare l'assimilazione da parte dell'organismo mentre il tuo obiettivo non esplicitato è quello di sfruttare la finestra anabolica ammesso che funzioni...
la mia ragazza lavora in un VS quindi ti parlo anche per esperienza personale.
la linea progetto nutrizione non è malaccio, poi vabbè....ci sono prodotti che sono riusciti bene ed altri meno bene.
per quanto riguarda prodotti classici come whey, maltodex, creatina, glutammina, bcaa, alc, cla ecc ecc vanno benissimo, la qualità è più che buona.
io non mi son trovato male neanche con i loro prodotti della linea "hardcore"
ovvio, poi se vuoi qualcosa di particolare, forse è meglio orientarsi su altre marche
![]()
si non è che si può fare un trattato di gastroentorologia o di chimica degli alimenti. Ti basti sapere che è così e le motivazioni sono da ricercarsi nei meccanismi digestivi che variano a seconda della struttura chimica dell'alimento. E' una questione chimica, se mi metti nello stomaco tante sostanze farò più fatica a lavorare le predette sostanze, se ne ho 1 sola il lavoro è immediato.
Maggiore complessità e varietà = maggior tempo di digestione e assimilazione.
Ecco perchè non si mette la frutta in coda ai pasti, perchè non si mischiano le fornti proteiche e perchè si fanno tanti pasti invece che abbuffarsi 3 volte al giorno.
Segnalibri