Mi chiedevo, la frutta? Nella dieta precedente mangiavo qualche banana e qualche mela durante il giorno, dite sia il caso di integrarle nella dieta? Quando sarebbe più indicato? Io mangiavo banane a colazione e preWO, poi mangiavo un paio di mele nel pomeriggio... Era sbagliato?
Up
Ricordati l'importanza dei grassi buoni! nella colazione e negli spuntini 10-15 g di frutta secca non li vedrei male!la cena se non è il tuo post wo non mangiare la pasta,ma bensì una buona fonte proteica, carne bianca o pesce...!)
Ripropongo alcune domande a cui non mi è stata data risposta, la prima è quella più importante, cioè se il CONTEGGIO DEI GRAMMI dei macro è da prendere secondo il PESO NETTO DEGLI ALIMENTI o dell'effettiva quantità di macro negli alimenti stessi. Per esempio, cercando su google ho visto che un uovo pesa in media 60 grammi (è giusto per fare un esempio), di cui circa 33 di albume e circa 17 di tuorlo, in questo caso dovrei considerare 50gr di PRO? Oppure andare a cercare quante proteine ci sono effettivamente e conteggiare quelle? Lo so che non è il grammo che fa la differenza, ma è giusto una domanda per capire meglio come giostrarmi sulle quantità...
Poi un'altra cosa, la frutta NON SECCA, potrebbe essermi utile? Magari nei giorni off....
Segnalibri