Ma poi tu fai massa sparandoti 30minuti di corsa ad 8 Km/H ? Un'ora e mezza di allenamento ? Dopo 50 minuti devi avere già il sedere sotto la doccia ..... :-)
Ma poi tu fai massa sparandoti 30minuti di corsa ad 8 Km/H ? Un'ora e mezza di allenamento ? Dopo 50 minuti devi avere già il sedere sotto la doccia ..... :-)
Ma poi sei al 19% di massa grassa ? ! Azz.....non puoi fare massa........ sei sicuro ?
la corsa la faccio solo al sabato per mantenermi un po in forma dato che nel finesettimana SGARRO.
Per quanto riguarda il 19% non ho capito.. non dovrei fare massa? sono abbastanza secchino..
La massa grassa non l'avrai misurata bene. Col 19% saresti grassoccio.
Non mi sembra che 30 min di corsa (quasi camminata a quella velocità) una volta a settimana pregiudichi la massa. Anzi il cardio secondo me fatto in massa (per un discorso salutistico non per crescere più puliti).
boh.. allora saranno sbagliati i conti.. dunque, peso 70 kg per 1,79m girovita 87cm(misurato ora, al mattino sono un po meno gonfio e magari arrivo a 85-86) e polso 17 cm.. inserendo questi dati risulta un 19%... sbaglio qualcosa?
Ah guardare bene infatti qualcosa non quadrava......se sei alto 179 per 70 Kg non puoi essere certamente al 19% ! Come te la sei misurata ? Scommetto con la bilancia ......
certo solo per un discorso salutistico......io il giorno dopo il pranzo di natale mi faccio una bella corsa ! :-) però 30 minuti sono 30 minuti.......non poco.........
ma dai...cosa vuoi che siano 30 min una volta a settimana? Se devi fare una passeggiata in massa non la fai?
beh se è problematico allora abbasso a 15 min..
per me è solo un piacere, mi sfascio di meno di sudore..
![]()
a parte gli scherzi, con i dati inseriti... possibile avere un 18-19% massa grassa? La corsa, mazz'ora a settimana, è contro la massa? ...
Segnalibri