Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Eccone un'altra delle mie: la mia full-body!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

rsv, ha ottenuto ottimi risultati però secondo me devi capire una cosa: non puoi cambiare schede di allenamento ogni tanto come fossi un novizio , devi fare i cambiamenti secondo una precisa programmazione. non te lo dico per polemica, ma solo perchè mi sembra uno spreco non utilizzare a pieno il potenziale che hai, penso che se facessi 2 annetti impegnato al massimo sia come dieta che come allenamento potresti gareggiare a buoni livelli senza problemi.

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diste18
    rsv, ha ottenuto ottimi risultati però secondo me devi capire una cosa: non puoi cambiare schede di allenamento ogni tanto come fossi un novizio , devi fare i cambiamenti secondo una precisa programmazione. non te lo dico per polemica, ma solo perchè mi sembra uno spreco non utilizzare a pieno il potenziale che hai, penso che se facessi 2 annetti impegnato al massimo sia come dieta che come allenamento potresti gareggiare a buoni livelli senza problemi.
    Lo so..il guaio è che non so a che persone rivolgermi, ecco perchè faccio tutto di testa mia, a sensazioni..anche trovassi un ottimo preparatore mi spennerebbe, il lato economico mi frena molto..io sono di una idea ben precisa: il culo in palestra e con la dieta mi sembra già un bel sacrificio, se anche devo rimanere al verde per 5 kg di muscoli no..a me basterebbe trovare una persona che mi consiglia e mi indirizza nella via giusta (non pretendo che gratuitamente mi segua sempre, non voglio toglier tempo a nessuno), se poi anche i consigli van pagati buonanotte..io non son nessuno lo so, pero' quando consiglio ai principianti una cosa o l'altra mica vado a chieder niente..anzi son solo felice se qualcuno viene ad me a chieder qualcosa, si vede che gli ispiro eheh, il potenziale per fare bene ce l'ho (già come sono ora penso di esser superiore a tanti che si piazzan benino nell'ifbb) se un po' lo spreco non è colpa mia.
    PS: la mia non è tirchieria, solo credo che in questo giro la gente ci mangi un po' troppo..il problema maggiore poi è che chi ci mangia su non è nemmeno esperto.
    Adesso io non so..pero' credo che fare una dieta al mese, una scheda non implichi una perdita di tempo cosi' esagerata..tra plicometrie, discussioni e tutto non credo di dover portare via giornate intere a nessuno..in 2 ore al mese di lavoro si fa tutto, per queste 2 ore io sarei disposto a spender 20-30 euro..non di piu'. Se conoscete qualcuno di Torino che si accontenta di ste cifre perchè ha la passione del b-building e ha voglia di seguire uno che da pure l'anima per migliorare mi faccia un fischio..senno' mi accontento di battere i bombatelli da strapazzo facendo tutto di testa mia (che non è nemmeno male!)

Predefinito

il volume per muscolo?non lo ho capito bene(non posso leggere a lungo lo sai)grazie

Predefinito

e lo so anche io avrei voluto avere un pt , ma con quello che costano, poi in questi giorni mi son preso la moto e non ho più una lira, anzi un euro.

io ho visto certi prezzi dei pt e vogliono anche 50-100 euro l'ora, contando che uno ci va 3 volte lasettimana non ce la farei mai a permettermelo.

peccato che abbitiamo lontano altrmimenti ci mettevamo in sieme in 3 o 4 e ne prendevamo uno in società .

cmq io sto provando la programmazione di 4ca e devo dire che risultati ne dà abbastanza, ora sto facendo la full x la forza ed è veramente efficace.

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diste18
    e lo so anche io avrei voluto avere un pt , ma con quello che costano, poi in questi giorni mi son preso la moto e non ho più una lira, anzi un euro.

io ho visto certi prezzi dei pt e vogliono anche 50-100 euro l'ora, contando che uno ci va 3 volte lasettimana non ce la farei mai a permettermelo.

peccato che abbitiamo lontano altrmimenti ci mettevamo in sieme in 3 o 4 e ne prendevamo uno in società .

cmq io sto provando la programmazione di 4ca e devo dire che risultati ne dà abbastanza, ora sto facendo la full x la forza ed è veramente efficace.
    Eheh..vedo che hai i miei stessi problemi..anche io da quando ho preso la moto non ho una lira!Bella li'..meglio spender soldi in moto che non in pt..almeno te li godi tu i soldi che hai speso!
    PS: comunque il pt ti segue un ora intera mentre ti alleni..a me non serve una cosa del genere, non voglio l'avvoltoio col fiato sul collo mentre mi alleno ..dopo 10 anni almeno l'esecuzione degli esercizi la conosco eheh, mi servon consigli , due minuti di conversazione tutto li'..molte cose le conosco per conto mio, ho letto parecchio in giro, quello che mi manca è l'approccio agonistico, le varie fasi in successione di allenamenti e diete..

Predefinito

=diste18
    ... ora sto facendo la full x la forza ed è veramente efficace.
    Ti riferisci ad un'allenamento particolare descritto nel dettaglio da qualche parte qui sul forum oppure intendevi solo dire che stai allenando la forza? Nel primo caso, mi metti gentilmente il link? Grazie

Fbi

Predefinito

mi riferivo ad un allenamento preciso descritto da 4ca. io avevo aperto un 3d nella sezione bii intitolato full in forza in cui chiedevo dei consigli e si facevano degli esempi, il discorso generale lo trovi in qualche post di uno 2 mesi fa mi sembra di elba e muscolo. purtroppo non ho i link