da quello ke ho visto dopo il primo mese a 3800 credo in un buon 2kg di massa magra.....!!!Qualke consiglio (o obbiezioni...skerzo!!) da dare raga???
Grazie!
da quello ke ho visto dopo il primo mese a 3800 credo in un buon 2kg di massa magra.....!!!Qualke consiglio (o obbiezioni...skerzo!!) da dare raga???
Grazie!
1kg a settimana? Un pò tantino...
anche a me all'inizio sembrava tanto....poi però guardandomi allo specchio nn sembrava che ci fosse molta massa grassa....
Cmq se scendo di kcal e vado sotto 3500 nn cresco di 1 g!!
Ma allora forse il kg/settimana è la reazione iniziale alla dieta. Mi pare difficile che o tutto o niente.
Forse...io nn lo so...cmq sono stato a 3500 per 2 sett...e niente...sono passato a 3800 in 3gg e ci sto da 1 mese....ora vedo risultati...oggi in palestra mi sono pesato e precisi precisi 82kg....1kg in + dalla settimana scorsa!!!
Cmq mo' continuo così e vedo se e solo una cosa transitoria.....ma nn penso perchè da quando ho iniziato la dieta partendo da 2500 e aumentando...all'inizio sono sceso di 3kg...poi li ho recuperati poi stabile e adesso aumento! bohhh!!!
secondo me hai sempre più fame perchè stai velocizzando il metabolismo.
credo che l'apporto calorico sia veramente esagerato... e per sapere se non stai mettendo su grasso, fatti fare una plicometria.
perchè aumentare peso mangiando è facile, ma se poi è solo grasso: vallo a tirare giù! in più con un metabolismo che macina 4000 kcal a gg.!!
detto tra noi: 5 allenamenti sono un pò troppi.
fai del recupero, e le sedute allenanti falle tirate al limite (poi scusa ora come ora, cosa sta facendo in palestra: massa? forza ?)
come sei messo a doms? io quando faccio massa con i doms che mi ritrovo è impensabile il giorno dopo fare un allenamento al 100% d'esaurimento.
c'è un bellissimo articolo che ora vado a cercarti che devi leggere!!!!
io non voglio mettere in dubbio ma 2 kg al mese mi sembrano tanti di massa magra....tu guardandoti non lo noti e se lo noti ti piace perchè ti sembri più grosso ma in realtà stai anche ingrassando....ora cerco l'articolo
mi puoi dire per favore dove devo cambiare nella dieta per quanto riguarda il fruttosio.....me la potresti sistemare secondo le tue idee....grazie mille!!
Per quanto riguarda la plicometria...chi me la potrebbe fare una seria pero??oppure se compro una di quelle bilance che misurano la massa grassa???voi che ne dite??sono una boiata????!!!
Segnalibri