Ti han detto male, la mono resta la migliore.
Ti han detto male, la mono resta la migliore.
io ho fatto un ciclo di kre, è tutto marketing, rispetto alla mono semplicemente è già tamponata è dovrebbe essere più veloce la sua assimilazione ma sullo smaltimento incide allo stesso modo sui reni. Però il tampone è superfluo se uno semplicemente abbina la mono ad una fonte ad alto indice glicemico.
La kre non permette un controllo decente dell'assunzione perchè è in capsule, mentre la mono in polvere te la dosi ed è più semplice pianificare carico e mantenimento.
Costa di più e non da nulla di reale valore aggiunto.
Mono tutta la vita.
Interessante,grazie per la delucidazione
Ma la kre alcalyn dà la ritenzione idrica o solo aumento prestazioni e recupero muscolare?
è difficile scorporare l'incidenza di un singolo integratore e valutare la sua efficacia, spesso gli integratori funzionano molto bene se usati in un piano bilanciato.
personalmente credo che abbia dato il contributo maggiore nel recupero, ma è soggettivo, a me anche in carico l'effetto pompaggio conseguente alla maggiore idratazione cellulare è minimo, e a livello prestazionale avendo già un pre wo con alanina e arginina non è così importante. Ripeto questo a livello di esperienza personale.
MMMH..capisco!
Sò solo che non prenderò piu l'alcalinizzata,preferisco la monoidrato.
Di miglioramenti non è che ne vedo piu di tanti,anche se presa 80minuti prima.
Inoltre avrei voluto anche un pò di ritenzione idrica per farmi sembrare piu grosso >.>
si ma hai fatto il carico? perchè se come fa qualcuno fai 3g al giorno e basta è come non usarla o comunque gli effetti sono trascurabili
intendi di krealcalyn?
di krealcalyn ne consigliano 4,io ne prendevo 6
la fase di carico si dice sia passata di moda !
tersite tu che sai in proposito ?
hai letto creatina secondo menphis ?
Segnalibri