Francuzzo, vai in massa, volumizza e "pompati" a dovere... Attaccare tanta, tanta carnazza... Vai Iron![]()
Francuzzo, vai in massa, volumizza e "pompati" a dovere... Attaccare tanta, tanta carnazza... Vai Iron![]()
Abbéstia!!!
E io che credevo che fossi 145 Kg HP-10%!!!
Allora forse è colpa delle foto, ma il front anche se chiaramente come hai detto non può essere considerato un punto d'arrivo pare discreto nel complesso, il back dà l'impressione sia di essere poco rodato sia che sia acquoso o grasso, ma probabile che sono anche le foto del back venute male.
Come bf non sono bravo a valutarlo, ma alla fine gli abs in alto ti si vedono un po' quindi probabile che sei attorno al 12%
concordo con trokji, il front è più impressivo... di bf penso che tu stia attorno al 12-13%, ma alla fine sono dati numerici, conta molto lo specchio!
imho da un po' di tempo hai cominciato ad allenarti in modo semplice, lineare, tanti es base e tanta tecnica: cose molto importanti al nostro livello. E gran parte dei risultati li hai avuti proprio nell'ultimo periodo!Continua così, cercando di non sporcarti troppo (che dieta segui ora?)![]()
![]()
Come detto, concordo con gli altri, un 12-13 alto di bf (a occhio sia chiaro)... Cmq posso solo dire: DAJE' Frank DAJE' PESANTE![]()
Diciamo appunto che le gambe sono discrete come dimensioni (non come separazine) rispetto al sopra ma forse non è solo un problema di crescita muscolare upper lower ma anche una distribuzione ginoide dell'adipe (magari se facevi foto più grandi si capiva meglio questa cosa ma probabile sia un misto di entrambe le cose).
Quindi rirpendendo quello che ha detto abacus: continua a mangiare pulito senza voler mettere sù chissà quale massa (poi avresti il problema di dover sgrassare perdendo mesi preziosi), crescendo con pazienza senza sporcarti, aumentando con pazienza i carichi. Al limite aggiungerei qualcosa per il dorso se adesso stai seguendo un allenamento poco attento a quel settore
ok ragazzi scusate se m intrometto ... iron dopo quanto tempo di palestra hai ottenuto questi risultati????
x tt gli altri consigli su cosa mangiare???
Le gambe sono da invidiare!!! La schiena non mi convince affatto.. petto pompalo più che puoi e le spalle pure sono un pò strette rispetto alla vita!!!
ciao the iron come và?
ho visto ora le foto dei tuoi cambiamenti, che dirti...io penso che il problema sta nella tua genetica, perchè facendo caso al tuo tipo di fisico (simile al mio per morfotipo) direi che nel BBing saresti sprecato, invece negli sport di resistenza andresti decisamente più forte.
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Segnalibri