Hai ancora un piccolo margine di dimagrimento. Qual è la tua dieta? Se postassi delle foto sarebbe più facile capire la situazione.
Hai ancora un piccolo margine di dimagrimento. Qual è la tua dieta? Se postassi delle foto sarebbe più facile capire la situazione.
le foto se riesco le posterò il prima possibile... la mia dieta è una normale evito i carboidrati la sera.... cmq per spiegarti nella zona bassa del ventre ho la pancetta appesa che nn è dovuta la grasso ma come ho detto prima sembra pelle appesa... quindi nn so se usare quelle creme mi può dare una marcia in più
Ti può dare una marcia in più seguire una dieta. "mangio normale" non significa proprio niente...
Sei dimagrito troppo velocemente e la pelle non ci è stata dietro, se sei arrivato al peso ideale inizia a mettere su muscoli facendo palestra e una clean bulk per "riempire" il vuoto, tenendo presente che ci vorrà il suo tempo.
Dieta leggermente ipercalorica atta al guadagnare muscoli minimizzando l'aumento di grasso corporeo, con forte connotazione salutista nella scelta degli alimenti. Al tuo fabbisogno calorico giornaliero aggiungi qualche centinaio di calorie di modo da aumentare tipo di solo mezzo chilo al mese, se non cresci aumenti le calorie, se cresci troppo le togli. Questo facendo cardio nei giorni di riposo e ovviamente pesi fatti seriamente.
Segnalibri