Risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Un bel fisico a 30 anni, troppo tardi ormai?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

cavolo, ho detto SOLO che l acqua frizzante e' l unica cosa a cui rinuncerei con un po di dispiacere perche' mi fa stare bene lo stomaco e mi fa digerire almeno epr impressione, ma se devo rinunciarci lo faccio, e nientaltro, ho chiesto solo cosa posso bere perche' comunque variare e' importante ma non sapevo cosa potevo bere e cosa no, per il resto faccio tutto come devo e in maniera tranquilla.
    cosa ho detto mai? ci tieni sempre a darmi del poco determinato? che tho fatto?
    ho perso un altro kilo in questi giorni, ecco la mia determinazione, sto mangiando molto pulito e di meno, nonostante abbia una fame assurda, ed ho eliminato tutte le bevande per cui impazzisco, che devo fare di piu' per essere un tipo determinato che vuole mettersi in forma? tagliarmi la pancia di crudo con un coltello??
    Inoltre l alimentazione pulita costa piu' di quella sporca, e sto stringendo i denti per far si che le mie tasche si possano permettere il tutto, ditemi voi se non sono determinato solo perche' ho detto che l acqua frizzante e' l unica cosa cui rinuncio con un po di dispiacere..
    Ultima modifica di Zeus; 05-08-2010 alle 07:42 PM

Predefinito

Io ti ho semplicemente detto che si devono fare sacrifici.
    Se li stai facendo bene...

Predefinito

si dai, scusa, sara' l'astinenza da carboidrati, capiscimi..
    Cavoli, sto vedendo le foto dei mr olimpia, nemmeno ve lo chiedo quando ipoteticamente ci vorrebbe ad arrivare a quei livelli..
    Ultima modifica di Zeus; 06-08-2010 alle 01:13 AM

Predefinito

Be là non è solo questione di decenni di allenamento, ma anche di una genetica formaidabile. Ci sono pochi al mondo che possono raggiungere quei livelli. Sarebbe come chiedere quanti anni di allenamento sono necessari per vincere un oro alle olimpiadi.
    Piuttosto ora che dieta sstai seguendo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Be là non è solo questione di decenni di allenamento, ma anche di una genetica formaidabile. Ci sono pochi al mondo che possono raggiungere quei livelli. Sarebbe come chiedere quanti anni di allenamento sono necessari per vincere un oro alle olimpiadi.
    Piuttosto ora che dieta sstai seguendo?
    sisi, ma la mia era piu' che altro una battuta, e comunque fortunatamente non e' assolutamente quello il risultato che vorrei^^

per la dieta per ora non ne sto seguendo una precisa, anche perche' in questi giorni si sa come', infatti iniziaero allenamento e dieta fatta bene dopo il 15, visto che la palestra in questi giorni e' chiusa, altrimenti fosse per me avrei iniziato gia ora.

Per l 'alimentazione, per ora ho semplicemente diminuito i carboidrato, ho eliminato frittura, condimenti eccessivo, concentrato i pasti piu' verso pranzo e cercando di mangiare piu' leggermente la sera, e cercando di mangiar epiu' volte ma di meno quantita, ho ridotto di un bel po la quantita' di cibo che ingurgito, poi ho elimnato ogni sorta di bibita gassata, apparte l'acqua frizzante per ora.

Nel frattempo sto cercando di capire piu' o meno che dieta mi conviene utilizzare, e sopratutto, la quantita' di carboidrati, proteine ecc.. che mi sevira' in allenamento.

Se avete degli esempi di diete da seguire durante la settimana mi aiutate molto..

Poi per quanto riguarda vari prodotti come integratori ecc, mi consigliate di farne un utilizzo da subito o dopo un tot tempo??

Predefinito

Prima si pensa alla dieta, poi all'integrazione di tale dieta.
    Per regolamento non si possono fare diete da zero. Prova ad abbozzarne una tu, magari partendo da ciò che mangi ora.

Predefinito

ah gia hai ragione, chiedo scusa.

Allora molto probabilmente la mia dieta e' totalmente sbagliata ora, pero' in confronto alle schifezze che mangiavo prima..

colazione 07.30: frlullato di 1-banana, 1-uovo crudo, 3 cucchiai cereali (per ora i kellogs poi se mi volete consigliare altri), 1 bicchiere di succo d'anas.

spuntino 10.00: 2 fette di pancarre' con una sottiletta, e per ora prosciutto cotto, giusto un paio di fette, 1 bicchiere di pompelmo.

pranzo 13.00: 80g di riso in bianco ed una fetta di petto di pollo in bianco.

merenda 18.00: 2 fette di pancarre' con una sottiletta, e per ora prosciutto cotto

Cena 10.00: insalita ricca (lattuga o rucolo o assieme) per ora condita con olio extravergine, sale, aceto balsamico, 1 tonno in scatola, 1/2 scatoletta di mais.

un ora o due prima di andare a dormire 100 grammi di gelatina di frutta.

nell arco della giornata sto bevendo solo acqua frizzante rocchetta,a volte pero' in questi giorni che fa caldo, prendo alcuni bicchieri di acquarius.

La mia indecisione piu' grande sono le quantita', come vedete ancora non sono preciso in tutto come quantita'.
    Inoltre i cibi come carne o pesce ancora sono indeciso su cosa preferire, aspetto dei vostre cosniglia, grazie mille!!