cavolo, ho detto SOLO che l acqua frizzante e' l unica cosa a cui rinuncerei con un po di dispiacere perche' mi fa stare bene lo stomaco e mi fa digerire almeno epr impressione, ma se devo rinunciarci lo faccio, e nientaltro, ho chiesto solo cosa posso bere perche' comunque variare e' importante ma non sapevo cosa potevo bere e cosa no, per il resto faccio tutto come devo e in maniera tranquilla.
cosa ho detto mai? ci tieni sempre a darmi del poco determinato? che tho fatto?
ho perso un altro kilo in questi giorni, ecco la mia determinazione, sto mangiando molto pulito e di meno, nonostante abbia una fame assurda, ed ho eliminato tutte le bevande per cui impazzisco, che devo fare di piu' per essere un tipo determinato che vuole mettersi in forma? tagliarmi la pancia di crudo con un coltello??
Inoltre l alimentazione pulita costa piu' di quella sporca, e sto stringendo i denti per far si che le mie tasche si possano permettere il tutto, ditemi voi se non sono determinato solo perche' ho detto che l acqua frizzante e' l unica cosa cui rinuncio con un po di dispiacere..
Segnalibri