Caio, sono nella tua stessa situazione... anzi ti diro' che son preso anche peggio di te. cmq posso dirti che in un anno ho visto un po di miglioramento ma credo che per aver un buon risultato non c'e' altra soluzione che la chirurgia... ovvio con tanto tempo e tanto allenamento puoi migliorare di molto ma almeno nel mio caso la tartaruga rimane sepolta....cmq ripeto la mia situazione e' peggiore dela tua. secondo me tu hai ancora qualche possibilita. poi tu ne hai persi 40 di kg io ne ho persi 60... ed ho 26 anni. questo fa la differenza... penso.
In ogni caso buona fortuna
Ciao
si bhe sicuramente, piu avanti si va col tempo, piu la chirurgia si perfeziona e di conseguenza diventa meno invadente. il fatto e' che per riempire tutta la pelle con del muscolo e' un po tanto. nel senso che se uno non punta ad avere un fisico da bodybuilder ma gli basterebbe avere un fisico normale/tonico con il solo tempo e allenamento, a parer mio, e molto ma molto difficile. poi ci son casi e casi... tipo TheUnforgiven potrebbe raggiungere ottimi risultati con dieta e sport. e in uno stato recuperabile... guardando su iternet ho scoperto che c'e' anche la radiofrequenza o roba del genere che riattiva le molecole della pelle o raba simile e la rielasticizza per capirci. sicuramanete non fa miracoli ma tutto aiuta... se avete qualche altra dritta che io non so fatemi sapere... ciao![]()
Segnalibri