ma come mai mi trovo dei lividi senza essere caduta?Quello mi preoccupa
ma come mai mi trovo dei lividi senza essere caduta?Quello mi preoccupa
un cappillare che scoppia non è un livido...fammi capire bene hai echimosi, petecchie e roba simile? per intenderci tipo ti gratti magari un morso di zanzara e compaiono tanti puntini rossi? generalmente se ti trovi lividi si tratta di qualcosa legato ad alcuni valori del sangue ma è indipendente dal BB se non lo hai fatto di recente vai in ul lab analisi a fare un emocromo.
IO NON TREMO
oddio ke diavolo è?Per me è arabo echimosi patecchie?Ma è grave?
ho letto su google mò-…] s.f. inv.
• med. Emorragia a livello dei tessuti sottocutanei, dovuta a contusioni
intendi questo?Ma non credo proprio devo fare gli esami
si, è una piccola fuoriuscita di sangue a livello sottocutaneo non necessariamente dovuta a contusioni. Come ti dicevo prima ad esempio basta che ti gratti con un attimino piu du vigore e puo accadere che si rompa qualce capillare...emorragia è una parola brutta è un capillare che si rompe e una gocciolina di sangue esce e rimane sotto la pelle sono cose normali niente di preoccupante e niente di grave...ma se non fai gli esami da molto tempo è bene farli cosi ti levi il peniero e stai tranquilla
IO NON TREMO
se vedi delle righine rosa sono dei capillari rotti, ma è più probabile che sia colpa della ceretta (se la fai) o di indumenti troppo stretti, piuttosto che dello sport.
nulla di grave!
l'attività con i pesi puo' provocare la rottura di capillari?
Assolutamente si.
In una donna puo' essere un problema di non poco conto, vista l'antiesteticità.
Con questo non è detto che sia il tuo caso.
Hai eseguito esami del sangue negli ultimi 2/3 anni?
In special modo: emocromo e coagulazione?
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri