giovani?? se magari a ottobre sono 34
basso costo?? e che cavolo gia faccio il ricercatore
fine OT
proviamo a rispondere
fare il 6x4 al posto del 4x6 è perche preferisco lavorare con carichi piu importanti metterci 15-18 minuti contro 10-12 non cambia poi niente
per le spalle il lavoro è ok, non esagerare
questione bicipiti: non starei li troppo a focalizzarmi sul fatto li ho lavorati ieri allora oggi sono stanchi
anzi se li tieni immediatamente dopo il lavoro di tirata fai sicuramente meno che provarli dopo una notte di sonno
si potrebbe tirare in ballo l'opzione di farli 2 volte a settimana ma qui bisogna rimaneggiare un po
l'idea è farli in giorno A e C spostando i tricipiti in giorno D (diventa pesantino ma è fattibile)
come e quanto: adesso fai 3 esercizi in una seduta, potresti fare quindi 2 sedute da 2 esercizi aumentando senza esagerare alla morte il volume settimanale
poi c'era la questione 2a panca, vai secondo necessità/gusti, io sarei per un lavoro piu o meno con lo stesso carico del lunedi ma facendo una o 2 ripetizioni in meno, in modo da essere brillante il piu possibile nell'esecuzione
se pero il giorno C diventa stacco+panca+complementari schiena+ bicipiti è davvero troppo, diventerebbe necesario limare qualcosa dal wo schiena che potrebbe diventare stacco+ 1 ex tirata verticale (trazioni) +1 ex tirata orizzontale (scegli pulley o rematore)
boh vedi se ti puo interessare se no pomodori
ahahahahah
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri