Potrebbe funzionare se supportata da un alimentazione adeguata, certo neanche 2 kg in 2 mesi non sono un grande risultato per questo occorrerebbe controllare il piano alimentare.
Potrebbe funzionare se supportata da un alimentazione adeguata, certo neanche 2 kg in 2 mesi non sono un grande risultato per questo occorrerebbe controllare il piano alimentare.
Sono tornato ad allenarmi costantemente non due mesi ma 1 mese e 10 giorni fà e molti miglioramenti ci sono stati! Ora il trainer mi ha proposto questo nuovo tipo di attivita aerobica x cercare di stuzzicare il metabolismo anke con altri meccanismi facendo si ke non si abitui ai soliti ritmi!Spero darà ank'esso risultati, per ora non mi resta ke provarlo! L'alimentazione la sto curando abbastanza anke se ammetto ke non curo minuziosamente le grammature ma vado un po ad occhio, sto seguendo una low carb cercando di tenere basso il livello dei carboidrati nei giorni di riposo, in quelli di allenamento al max a pranzo (mi alleno sempre dalle 18 alle 20) mi concedo due fette di pane x un totale di 50 gr e 50 gr di bresaola e la domenica faccio una specie di ricarica magari mangiando i 100 gr di pasta condita con un po d olio e pomodoro fresco!Poi ovviamente i cibi ke prevalgono e ke alternatamente faccio uso sono sempre quelli:
fette biscottate e marmellata
latte ps, yogurt magro
olio evo
uova
tonno al naturale
bresaola
petto di pollo e tacchino
fesa di tacchino
carote
lenticchie
lattuga
pomodori fresci
fettina di carne taglio magro
ceci
e frutta: mele. fragole, pesche, banane!
Cerco come al solito di fare i 2-3 spuntini intermedi alle 11 e alle 16.30
Diciamo ke questi sono i cibi ke utlilizzo ciclicamente durante la settimana in piccole medie razioni
Forse è piu opportuno ke mi metto a calcolare tutte le grammature ecc ecc vero? Appena ho tutto sotto mano lo faccio!!
Vorrei capire solamente come calcolare la quantità di carboidrati, grassi e proteine ke dovrei assumere giornalmente? cosi magari inizio anke a razionare tutto in maniera ancora piu precisa!!
Beh, lo hai scirtto te 2 kg in 2 mesi, comunque non ha senso fare una lista di alimenti come se dovessi andare al mercato ma esporrte con grammature i tuoi 5.6 pasti giornalieri, anche se poi molti delgi alimenti che hai segnato non vanno neanche bene se ti vuoi asciugare...
cos è ke non va bene?
Che devi pesare tutto ciò che mangi, non basta dire bevo latte mangio crne, prosciutto, uova (quante? 1? 6?)...etc etc
come sempre, Spitfire mi trova d'accordo: è a dir poco essenziale pesare gli alimenti e specificarne la quantità.
non basta dire ''ho mattoni e cemento, ecco la mia casa''.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ragazzi lo so benissimo infatti era giusto un accenno a livello generale so di essere impreciso e quindi appena ho il tempo e la voglia mi metterò li e mi farò una tabella con peso e valori degli alimenti !cmq se stasera ce la faccio vi sto le mie nuove foto!!
Segnalibri