Questo se c' era 4ca lo massacrava....![]()
Questo se c' era 4ca lo massacrava....![]()
non c'e' bisogno di massacrare nessuno tranquillo spit!!!!
No infatti, ma il punto è che viste le tue premesse in altri thread è alquanto strano che tu chieda info su nozioni basilari, almeno per l'ambito d'applicazione in cui dici di operare, tutto qui.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
sajan prima di sto post cominciavo a stimarti ma....mi sa che sei un po come gli altri!!!per rispondere:il fatto che chiedo consigli non significa che non ho una mia opinione(che potrei anche esprimere) su quello che chiedo!!!solo che io a differenza di qualcuno qui mi metto in discussione,ascolto tutti e poi traggo le mie conclusioni!!!senza pensare di sapere tutto!!!
Ei guarda che non te la devi prendre, la mia era solamente un'osservazione....pace fratello![]()
************
Questo se c' era 4ca lo massacrava....
************
io lo ripeto: scacciare o mortificare i principianti ( o chi come tale si presenta ) è CONTROPRODUCENTE.
Mi aspettavo -piuttosto- la "posizione ufficiale" ( che aldilà dei massacri ha un suo valore residuo ) e cioè: SE LA TUA DIETA E' A POSTO, ALLORA CHE "INTEGRI" A FARE; E SE LA TUA DIETA E' IN DISORDINE...ALLORA CHE "INTEGRI" A FARE?
Per quanto riguarda i BCAA ne ho letto di tutti i colori: dall'importanza del rapporto 2:1:1 a varie formule di sapore esoterico per calcolare il rapporto peso: massa magra: bisogno di BCAA.
Personalmente non li uso e non ho idea: è roba vecchia di 10 anni.
Il titolare della mia palestra nonchè ex campione sostiene che i BCAA sono oggidì utili ( a confronto di proteine sofisticate come gli isolati ) SOLO nel mezzo dell'allenamento, ove durata e sforzo lo giustifichino.
Originariamente Scritto da ham2
Quindi è sempre inutile integrare.........![]()
![]()
![]()
Questo si che è un discorso costruttivo......![]()
io non penso che sia inutile integrare!!!e' normale che si integri nelle modalità giuste però e senza doping!!!infatti penso che ad uno sportivo un'alimentazione adeguata non basti,in alcuni momenti c'e' bisogno di costruire il muscolo(pro)o di dare più energia(creatin....)!!sempre però che c'e' ne sia il reale bisogno!ho visto gente in palestra che fa 3 sedute alla settimana e poi integra con creatina(tanta),proteine(tante),glutammina(non so quanta per che non glielo chiedo)e amminoacidi!questi come li chiamate voi???a me sembrano un po ignoranti!!!sono un po alla ricerca dei risultati subito:che è sbagliato in tutti i casi!
**************
Mi aspettavo -piuttosto- la "posizione ufficiale" ( che aldilà dei massacri ha un suo valore residuo ) e cioè: SE LA TUA DIETA E' A POSTO, ALLORA CHE "INTEGRI" A FARE; E SE LA TUA DIETA E' IN DISORDINE...ALLORA CHE "INTEGRI" A FARE?
**************
questa pare sia la posizione ufficiale del forum, NON LA MIA ( vedetevi dei vecchi post dove la questione è dibattuta ad nauseam ).
Io NON la condivido ma ha un valore residuo maggiore del venditore che consiglia polverine al primo venutoe lo mette a 100 grammi di creatina al giorno...poi quello si caga le tonsille!
Segnalibri