ma poi è normale che a causa di questo multipower sia io sia mio fratello abbiamo un livido, e un forte dolore appena si sfiora, all'ultima vertebra? (per genetica l'ultima vertebra cervicale è sporgente )
ma poi è normale che a causa di questo multipower sia io sia mio fratello abbiamo un livido, e un forte dolore appena si sfiora, all'ultima vertebra? (per genetica l'ultima vertebra cervicale è sporgente )
puo darsi che sia colpa del MP, il dolore è possibile ma un livido mi sembra eccessivo, prima di iniziare attivita fisica avete cosultato un ortopedico?....avete tenuto la schiea dritta, cioè perpendicolare al terreno? in questo modo la colonna viene sovraccaricata e potrebbe essere....nello squat libero non succede perche la schiena si inclina e la componenete della forza peso che si scarica sulla colonna diminuisce.
è difficile ma dovreste cercare di riprodurre il movimento dello squat libero il problema principale è che il mulipower vicola la traiettoria del bilancere su una verticale cosa che è del tutto innaturale da qualche parte una volta ho trovato un aricolo sull'utilizzo corretto di questo attrezzo per lo squat era di ironpaolo lo dovresti trovare sul suo blog...
IO NON TREMO
Segnalibri