Orientativamente 300/225/110
Orientativamente 300/225/110
Acqua?sale?
Se non vedi progressi forse é ora di cambiare il metodo di allenamento...
No, i progressi ci sono, sono assolutamente visibili...
il problema è che sono due mesi che tento di scendere sotto a quella soglia ma, pur notando comunque un miglioramento graduale dell'aspetto visivo, mi rendo conto che si potrebbe fare molto ma molto di più e il problema sono convinto sia essenzialmente l'alimentazione... quanto all'allenamento, forse 25' di cardio sono pochi, ma 45' di tappeto post workout anaerobico sono consigliati?
Attenzione, non cadere nel luogo comune che più cardio fai e più scendi di bf...45' sono troppi...
E' ciò che ho iniziato a fare da questa settimana. Lun/Mer e Ven 50' di pesi, Mar & Gio 45' di programma predefinito al 60/70% su tappeto... e l'alimentazione?
Va bene quella postata all'inizio del thread o dovrei apportare qualche miglioria considerato anche il diverso tipo di allenamento quotidiano? La suddivisione 40/30/30 in simil zona va bene? O dovrei ulteriormente abbassare la quota di carboidrati?
Grazie
La corsa è solo un modo per arrivare al dispendio kilocalorico giornaliero più in fretta: puoi correre e mangiare un po' di più, o non correre e mangiare di meno. Ai fini di dimagrimeno le cose stanno così.
Segnalibri