
Originariamente Scritto da
Tersite
Cominciamo col dire che hai 19 anni e stai scrivendo su un forum quindi scrivi le parole per esteso, perchè non stai mandando un sms.
Leggere con tutte assurde abbreviazioni rende pesantissimo e annoia.
Anzitutto qualsiasi idea tu ti sia fatto della dieta è sbagliata.
Le diete partono da dati personali e da obiettivi a medio lungo termine.
Tu non hai i primi e sbagli nei secondi. O massa o definizione.Visto il tuo peso puoi solo fare massa e no non riuscirai per l'estate a farti un fisico da modello con masse muscolari visibili e addominali definiti...
Detto questo hai una dieta raffazzonata, prendi pro in polvere senza sapere nemmeno quante pro ti servano, integri e vorresti integrare sul presupposto che gli integratori abbiano qualche effetto particolare.
Acqua e aceto...
Quindi il consiglio è buttare la dieta nel cestino a velocità warp 9, leggere il post di paoloqwe che quoto in pieno e cercare quali siano i principi alimentari del bb.
Quando poi la tua dieta non sarà una successione di alimenti pescati qua e la, ma avrà una struttura inquadrata quantomeno in un monte calorico giornaliero e in funzione di obiettivi realistici (tipo 4 chili in due o tre mesi) allora si potrà anche valutare la dieta. In ogni caso ti devi anche allenare...
Segnalibri