Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
Cominciamo col dire che hai 19 anni e stai scrivendo su un forum quindi scrivi le parole per esteso, perchè non stai mandando un sms.
Leggere con tutte assurde abbreviazioni rende pesantissimo e annoia.

Anzitutto qualsiasi idea tu ti sia fatto della dieta è sbagliata.
Le diete partono da dati personali e da obiettivi a medio lungo termine.
Tu non hai i primi e sbagli nei secondi. O massa o definizione.Visto il tuo peso puoi solo fare massa e no non riuscirai per l'estate a farti un fisico da modello con masse muscolari visibili e addominali definiti...

Detto questo hai una dieta raffazzonata, prendi pro in polvere senza sapere nemmeno quante pro ti servano, integri e vorresti integrare sul presupposto che gli integratori abbiano qualche effetto particolare.

Acqua e aceto...

Quindi il consiglio è buttare la dieta nel cestino a velocità warp 9, leggere il post di paoloqwe che quoto in pieno e cercare quali siano i principi alimentari del bb.

Quando poi la tua dieta non sarà una successione di alimenti pescati qua e la, ma avrà una struttura inquadrata quantomeno in un monte calorico giornaliero e in funzione di obiettivi realistici (tipo 4 chili in due o tre mesi) allora si potrà anche valutare la dieta. In ogni caso ti devi anche allenare...
Grazie per i suggerimenti e chiedo subito scusa per le abbreviazioni che ho fatto prima, cerchero di essere più chiaro nelle risposte.
Sono è troppo presto per fare la definizione, infatti la dieta che ho postato (doveva essere) una dieta per la massa. Devo dire la verita che quanto riguarda il discorso dei kcal e carboidrati non ho mai calcolato9, intendo fino adesso ho solo pensato di assumere i carboidrati a colazione e a pranzo e a cena d non assumere o assumere molto poco. quanto riguarda le proteine come vedete arrivo sui 110/120 grammi al giorno(distribuiti in tutti i pasti ) percio arrivo ai 2kg x peso corporeo.
Palrando degli obbiettivi, guardate so che la strada è lunga ci vuole parecchio per vedere un fisico decente. Non pretendo di fare il fisico subito o di prendere tutti gli integratori per far uscire gli addominali entro questa estate, pero' è giusto che devo puntare a qualcosa,che è possibile arrivare solo con una buona dieta di massa .
Allora ragazzi esssendo la prima volta che sto nel forum se sbaglio qualcosa ditemelo senza problemi cosi almeno le prossime volte cerchero di evitare, e come vedete non sono ancora in grado di fare una dieta per me..§55 , sarei gradito se mi seguirete 1po