Va beh. allora, integrare non serve a un tubo se non mangi e se hai perso 14 kg è solo per quello.
Va beh. allora, integrare non serve a un tubo se non mangi e se hai perso 14 kg è solo per quello.
gentilissimo
beh cosa vuoi che ti dica, gli amminoacidi non servono a evitare di perdere peso, e lo stesso vale per creatina o proteine in polvere. Se anzichè mettere massa dimiagrisci di 14 kg è perchè non mangi a sufficienza e non esistono certo integratori (intgratore= ciò che si integra al pasto) che abbiano questa funzione da te richiesta. L'unico consiglio che ti posso dare è di mangiare alimenti ipercalorici, è l'unico modo se non puoi mangiare, altrimenti non credo vi sia soluzione per evitare la perdita di peso.
Ultima modifica di User_del85404; 15-05-2010 alle 03:34 PM
Aggiungerei che se smetti di fare palestra come ti aspetti di mantenere la massa?
Allora il tuo fisico ha bisogno di tot calorie. facciamo a casaccio 2500, se gliene dai 2700 cresci se gliene dai 2300 perdi peso.
La differenza non la faranno certo 5 grammi di bcaa (gli amminoacidi sono 1g ogni 10kg di peso)
Se ti fermi 2 mesi senza allenarti o mangi almeno sulla soglia isocalorica o altrimenti perderai peso. Non è il beverone o la pasticca che mantiene la massa, ma il contributo calorico complessivo (carbo,pro,grassi) dell'intera giornata.
I bcaa servono al più a permettere una migliore composizione del pool di amminoacidi che fornisci al tuo corpo con l'alimentazione normale quando ti alleni.
Comunque quando non ci si allena è fisiologico o aumentare di peso, se si mangia male, o perdere massa se si mangia poco. Non esiste la possibilità di cambiare le regole della fisiologia solo perchè sfortunatamente stiamo lontano dalla palestra. Inoltre 2 mesi l'anno di off season sono una marea, io vado in paranoia per 2 settimane di ferie ad agosto figuriamoci 2 mesi...
Se non puoi controllare la dieta e a tutti costi vuoi evitare di perdere la massa, cerca di mangiare il più possibile, con i dati scarni che hai fornito di più non si può fare.
scusate avevo problemi con l'ADSL...
mmmmmhh capito tutto grazie... quindi a quanto pare mi devo rassegnare...e se prendo carboidrati, proteine in polvere o roba del genere e non creatina?? mi darebbe un sostegno, nel senso che mi potrebbe dare una mano a non perdere peso, e magari aiutarmi allo sforzo fisico...??
la perdita di 14 kg, in 2 mesi, quindi in modo quasi repentino mi suggerisce che l'aquisizione di tale peso deve essere avvenuto altretanto velocemente
in quanto il tuo organismo non ha riconosciuto e quindi consolidato i 64 kg come nuova soglia omeostatica,e questo è il motivo di base della perdita.un peso corporeo velocemente acquisito ( ? ) velocemente si perde se.......
.
la natura non conosce la pieta' per cui solo i piu' forti sopravviveranno
Comprati una tola da 5 Kg di un qualsiasi gainer e prendi fino a 1000 Kcal al giorno da quello....è l'unico modo per assumere abbastanza calorie a mio avviso!
Segnalibri