e vero sono qui x quello!!! devo modificare la dieta, come faccio? qualche consiglio? grazie![]()
e vero sono qui x quello!!! devo modificare la dieta, come faccio? qualche consiglio? grazie![]()
niente creatina
niente frutta secca abbinata alla pasta e alla frutta
niente latte
+ proteine (specie di mattina)
niente creatina
niente frutta secca abbinata alla pasta e alla frutta
niente latte
+ proteine (specie di mattina)
questa e la dieta nuova ke l istruttore mi ha dato x far definizione ke ne pensate?
colazione: tazza di latte con 5/6 fette biscottate con marmellata o 2 manciate di corn flakes e uno yogurt magro
spuntino: panino con 50-60 gr di bresaola/tacchino ecc
pranzo:90 gr di pasta con condimenti tipo tonno,olio e sugo fresco e verdura a volonta
spuntino:barretta proteica o frutta o yogurt
cena:150 gr di carne o pesce e verdura in buona quantita e quando mi alleno una piccola porzione di riso![]()
Ultima modifica di cc90; 18-05-2010 alle 02:05 PM
in definizione le grammature degli alimenti saranno tue eterne compagne d'avventura.
scrivere ''a pranzo mangio un piatto di pasta con due fettine di carne e verdura'' è come dire ''per andare a roma vai dritto poi gira e poi vai a sinistra''.
semplicemente ci vuole PRE-CI-SIO-NE
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
questa e la dieta ke l istruttore mi ha dato!!!!potete aiutarmi a fare le eventuali modifiche e magari pure a specificare i gr degli alimenti xke lui nn me li ha scritti!!! piu o meno di carne mangero 200 gr di pasta 90 gr e nel panino metto 50 gr di bresaola tacchino ecc (parlando dell ultima dieta ke ho postato)
I grammi vanno definiti in base al fabbisogno giornaliero e non possiamo certo farlo noi... Ti si può consigliare o meno qualcosa ma non certo farti una dieta
Comunque la dieta che hai postato non va bene e se ti prendessi 5 minuti per leggerti le discussioni in rilievo capiresti il perchè![]()
bo l istruttore mi ha detto ke entro lugglio dovrei aver tolto buona parte di grasso accumulato!!! cmq vado a vedere le discussioni in rilievo grazie![]()
Segnalibri