Citazione Originariamente Scritto da forseforse Visualizza Messaggio
OK, siete stati tutti molto esaurienti nel farmi capire che sto sbagliando di grosso.
Ehm... potrei chiedervi come aggiustare il tutto senza essere rimandato a qualke altra discussione ?

In poche parole vorrei capire come affrontare la giornata con una dieta per asciugarmi senza CATABOLIZARE niente e ...una domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto: cosa devo mangiare 20 o 30 minuti prima che vado in palestra ? tenuto conto che dalle 16.30 in poi non riesko a fare uno spuntino decente e quindi arrivo alle 20 che finisco di lavorare e torno a casa per prendere il borsone, che mangio ?

GRAZIE ankora per la vostra partecipazione alla mia diskussione.
Sintetizziamo
Prescindendo dal fatto che nessuno ti farà una dieta su misura, nel senso che nessuno si metterà a fare un lavoro che normalmente fanno soggetti che a tale scopo si sono formati e sono stati pagati (dietologi etc.) e che in ogni caso anche ci fosse un dietologo/nutrizionista in zona, in ogni caso è impossibile fare una dieta senza dati antropometrici e senza conoscere obiettivi e dati come il fabbisogno calorico giornaliero.
Non esiste la dieta che vada bene per tutti. Non è come la scheda che uno prende una manciata di esercizi e regola al massimo il carico. La dieta è precisa tu non ha nemmeno messo cosa pesi. Come cavolo puoi anche solo sperare che qualcuno prenda in considerazioni di aiutarti?

Un appunto che si ripete sempre. Tu non hai voglia per te stesso di essere rimandato a qualche altra discussione e dovremmo avere voglia noi di ripetere le stesse cose per la centesima volta???
Un po' di iniziativa, la ghisa da terra non si stacca da sola...