ottima domanda, interessa anche me ... aspettiamo![]()
ottima domanda, interessa anche me ... aspettiamo![]()
anche perchè normalmente quasi tutti i multiv. sono abbastanza ricchi di vit. e min. con le dosi consigliate e credo che non sarebbe il caso di eccedere con sovradosaggi...
IO non credo più nei multivitaminici!
![]()
caspita.....e per mettere in equilibrio tutte ste variabili più che un integratore ci vuole un ingegnere...iron tu non prendi multivitaminici?![]()
I multivitaminici sono orrendi. L'unica cosa utile è che hanno tante vitamine A,B,D tipo il supradyn. Se vuoi integrare coi minerali usali separatamente, anche xkè ne servono tanti, in una pasticchina ci sono milligrammi\microgrammi quando invece ne servono dei bei grammoni.
Io "prendo" il supradyn per la quantità abnorme di vitamine B, del resto poco importa, integro con minerali separati.
io uso vita- mins della isatori....in pratica mi stai dicendo che hoo buttato dei soldi...vorrei capire meglio....usi supradyn per le vitamine o per i minerali?...e per quanto riguarda l'uso di minerali integri solo dopo l'allenamento oppure tutti i giorni? e con che tipo di integratore?
lo prendevo fino al mese scorso da allora mi sto rendendo conto che sono soldi buttati... c'è chi crede che prendendo le pasticchine copra tutto e sta in pace con se stesso ma alla fine multivitaminici/minerali hanno un assorbimento bassissimo degli elementi più importanti perchè competono con gli altri!
io integro solo vitamina C non sò se faccio bene o male dal prossimo ordine inizio anche con le vitamine B
il supradyn è superato e costoso e i dosaggi non sono buoni
effettivamente mi sembra improbabile riuscire ad incastrare tutti quei micro nutrienti...se bisogna stare dietro ai micro grammi di assunzione giornaliera c'è da uscirne matti...
x iron: prendi la vit c prima dell'allenamento?
Segnalibri